Uomini e Donne, anticipazioni: la sorprendente novità di Maria De Filippi

Questa estate Maria De Filippi torna in prima serata con Uomini e Donne, ma in una chiave completamente nuova… ecco cosa succederà!

A partire dal 14 luglio, tornerà in prima serata Uomini e Donne – La scelta. Maria De Filippi condurrà un totale di cinque puntate dedicate interamente a ricordare alcuni dei volti più amati del programma: ogni episodio, infatti, ripercorrerà la storia dei tronisti e delle dame del 2019. Con queste repliche, Mediaset forse vuole fare ricordare al pubblico del periodo immediatamente prima della pandemia (un anno tranquillo, quando nessuno si sarebbe aspettato l’arrivo del Covid).

Maria De Filippi: ecco cosa succederà a Uomini e Donne questa estate

Questa estate sarà dedicata alle repliche, ma questa volta con un twist particolare. Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: ecco i volti che torneranno sul piccolo schermo. Dal 2019 ad oggi è possibile che le loro storie non siano ancora fresche nella memoria dei telespettatori. L’idea di Uomini e Donne – La scelta è quella di rivedere tutti i loro appuntamenti in una chiave completamente nuova. Alla fine di ogni puntata, poi, degli ospiti speciali (come Giulia De Lellis e Valeria Marini, oltre a ovviamente a Gianni Sperti e Tina Cipollari) commenteranno tutte le scelte degli ex-partecipanti al programma.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dopo la rottura con Roberta

Sarà interessante vedere anche che fine hanno fatto i tronisti e le loro dame. Si sa già che Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono andati da poco a convivere, innamorati più che mai. Anche Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi stanno ancora bene insieme. Purtroppo per Luigi Mastroianni, la sua storia con Irene Capuano non è finita bene: sarà ancora più interessante ripercorrere oggi la loro storia d’amore, cercando di capire perchè è finita. Stessa cosa per Ivan Gonzalez: con il senno di poi, sarà più facile capire cosa è andato storto?

Impostazioni privacy