Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dopo la rottura con Roberta

Riccardo Guarnieri ha fatto perdere le sue tracce sui social dopo aver interrotto la relazione con Roberta Di Padua.

Ad inizio anno Riccardo Guarnieri ha deciso di concludere la sua seconda avventura nello studio di Uomini e Donne uscendo mano nella mano con Roberta Di Padua. Una storia a lieto fine che aveva una storia degna di un film romantico, visto che lei lo aveva corteggiato anche durante la sua prima apparizione al programma, quando il cavaliere gli aveva preferito Ida Platano. Con la prima dama Riccardo ha avuto un rapporto conflittuale, fatto di tira e molla e finito con recriminazioni.

La storia con Roberta di questo inverno sembrava iniziata in modo diverso, tra i due c’era completa sintonia, al punto da fare decidere ad entrambi di lasciare anzitempo il programma senza bisogno di ulteriori prove. L’idillio però è durato appena tre mesi, visto che poche settimane fa i due si sono scontrati in diretta televisiva. Lui le ha rinfacciato di aver provato di gonfiare la storia d’amore per avere consensi sui social, mentre lei lo ha accusato di non avere mostrato molta passione durante il loro rapporto.

Leggi anche ->Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Riccardo Guarnieri, che fine ha fatto il cavaliere di Uomini e Donne?

Concluso il programma Riccardo è letteralmente sparito dai radar, non rilasciando dichiarazioni nemmeno sui social. Di lui si è tornati a parlare all’inizio di questa settimana quando Roberta Di Padua ha svelato al Magazine di Uomini e Donne di aver cercato di contattarlo per sapere come stava. La dama ammette di aver provato un pizzico di nostalgia e di aver cercato di chiarire. Lui però non le ha mai risposto ed ha contattato una sua amica, Valentina Autiero, per chiederle come mai nonostante la rottura continuasse a cercarlo.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato

Normale dunque che i fan del programma si chiedano che fine abbia fatto e perché questo silenzio. A rispondere alle domande è stata sua sorella Anna, la quale ha spiegato: “E’ estremamente testardo, gli è difficile a volte capire un punto di vista diverso dal suo”. A chi crede che si tratti di una strategia, però, risponde: “non ha sovrastrutture e non conosce sentimenti quali la gelosia e l’invidia”.

Impostazioni privacy