Temptation Island, Jessica e Alessandro nel mirino: il terribile sospetto

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno mentito? Ecco tutto ciò che non torna sull’ormai ex coppia del reality delle tentazioni. 

Si allungano ombre sempre più pesanti su Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. L’ormai ex coppia di Temptation Island è al centro di inquietanti sospetti dopo un avvistamento alquanto anomalo. La segnalazione è di poche ore fa ma sta facendo molto rumore.

La segnalazione che fa tremare Temptation Island 

A detta di diversi utenti social, Jessica e Alessandro si sarebbero lasciati ancor prima di prendere parte al reality delle tentazioni. E se lei ha mantenuto solo un rapporto di amicizia con l’ex tentatore Davide Basolo, lui ha intrapreso una storia con Carlotta Adacher. In ogni caso, a decretare la fine della loro relazione sarebbero stati incomprensioni e attriti comunque insanabili.

Leggi anche –> Temptation Island, è finita tra Alessandro e Carlotta: tra i due volano insulti

Leggi anche –> Temptation Island, lite tra Manuela e Lorenzo scatena il finimondo

Sta di fatto che gran parte dei telespettatori di Temptation, dopo il singolare tira e molla dei giorni scorsi, non crede che questa relazione sia vera e teme sia tutta una messinscena per ottenere un po’ di visibilità. A lanciare il sasso nello stagno è stata Deianira Marzano, che a sua volta riporta la segnalazione di un utente.

In questo momento Alessandro si trova a Mykonos, idem Carlotta e Jessica (quest’ultima in compagnia di altre persone): ebbene, l’utente in questione riferisce di aver beccato tutti e tre nello stesso posto sull’isola greca. “Oggi Alessandro e Carlotta erano a scroccare sul tavolo di altri”, a suo dire, e “in pista sotto al tavolo dove c’era Alessandro c’era Jessica che si baciava con un altro. Faceva proprio uno show“. Quindi il sospetto: “Per me è tutta una finzione il fatto che stavano insieme, impossibile come cosa”. A pensar male si fa peccato, diceva qualcuno, ma spesso ci si azzecca.

Impostazioni privacy