Temptation Island, lite tra Manuela e Lorenzo scatena il finimondo

La coppia formatasi a Temptation Island, Manuela e Lorenzo, hanno litigato generando un polverone social sulla loro storia.

Nell’ultima edizione di Temptation Island c’è stato spazio anche per la nascita di un amore da favola tra l’ex fidanzata di Stefano Sirena, Manuela Carriero, ed il tentatore Luciano Punzo. I due si sono avvicinati proprio durante la trasmissione Mediaset, e proprio il sentimento nei confronti di Luciano avrebbe spinto Manuela a trovare il coraggio per lasciare il fidanzato al falò e godersi la nuova storia d’amore.

Sono in molti, però, coloro che credono che questa storia non sia altro che una montatura per ottenere visibilità mediatica. I due hanno smentito in più occasioni le voci, ma questa sensazione rimane ed anzi è diventata più forte dopo l’ultimo post della novella coppia di fidanzati. Dopo un periodo di silenzio, infatti, Luciano ha pubblicato una storia Instagram in cui esordisce dicendo: “Scusate ma anche noi litighiamo”, riprendendo in seguito parte del battibecco con Manuela.

Poco dopo lo stesso ex tentatore ha deciso di pubblicare un secondo post nel quale mostra una bacio infuocato con Manuela. Immagini che sono accompagnate da una musica romantica e che appaiono anche un pizzico smielate. Perché dunque questi due nuovi aggiornamenti social avrebbero causato tanto clamore e tante critiche?

Leggi anche ->Diletta Leotta, al compleanno della conduttrice il gesto inatteso di Can Yaman

Temptation Island: Manuela e Lorenzo stanno cercando visibilità?

Alcuni utenti, magari proprio tra quelli che già non credono troppo all’amore sbocciato durante il programma, hanno criticato Lorenzo e Manuela accusandoli di cercare troppa attenzione mediatica. Secondo loro l’aver pubblicato il litigio e successivamente la riappacificazione sarebbe un tentativo di creare una narrazione mediatica della loro storia per attirare attenzione.

Leggi anche ->Romina Power, la gioia dopo il grande spavento: “Sono veramente grata”

La sensazione degli utenti social è che la coppia vada alla ricerca del gossip e che dunque cerchi di pubblicare contenuti che possano fare discutere non solo su Instagram, ma anche sui media. Tra questi contenuti ci sarebbe pure la presunta frizione culminata con il bacio passionale. Sono in tanti quelli che si chiedono il perché di un simile contenuto se non per ottenere attenzione.

Impostazioni privacy