Belen, Antonino prende in giro la figlia: scoppia il finimondo sui social

Belen Rodriguez si gode la neo maternità ed il rapporto con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, l’ultimo video strappa una risata.

Il giorno della nascita di Luna Mari sarà difficile da dimenticare per milioni di persone: la seconda figlia di Belen Rodriguez è nata l’11 luglio del 2021, ovvero nel giorno in cui l’Italia è diventata campione d’Europa e l’Argentina campione del Sud America. Una data, insomma, che rimarrà nella storia del calcio di questi due Paesi, quelli tra cui è equamente diviso il cuore della soubrette argentina.

Chiaramente, sebbene la stessa Belen abbia sottolineato la curiosa coincidenza (le due Nazionali non partivano da favorite d’obbligo), per lei e Antonino il ricordo più importante è la nascita della piccola. Chiaro anche che la concomitanza degli eventi abbia fatto sviluppare in entrambi un senso di positività, come se questa fosse un buon auspicio per la piccola.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci di nuovo con Briatore? La showgirl rompe il silenzio

Belen Rodriguez, il video di Antonino Spinalbese strappa una risata

La storia d’amore tra Belen e Antonino al momento sembra una favola. La modella argentina usciva da una delusione amorosa che per la prima volta l’ha resa astiosa pubblicamente nei confronti dell’ex fidanzato. L’estate scorsa sembrava dovesse essere quella in cui tutti i suoi sogni andavano infranti, ma poi ha conosciuto Antonino ed è stato amore a prima vista.

I due si sono conosciuti per caso, ma da quel momento non si sono staccati un momento, anzi hanno bruciato le tappe diventando genitori della piccola Luna Marì dopo nemmeno un anno di conoscenza. Anche la nascita della bambina sembra non abbia cambiato gli equilibri ed anzi la coppia sembra in perfetta sintonia.

Leggi anche ->Amedeo Goria e fidanzata, terribile imprevisto nella notte: cos’è successo

Lo dimostra anche l’ultimo video pubblicato sulla pagina Instagram di Belen. In questo il protagonista è Antonino Spinalbese che, in modo simpatico, ironizza sul pianto disperato della figlia. L’ex hair stylist, infatti, concede un lip sync del pianto della bambina che risulta indubbiamente divertente. A commento del breve filmato, mamma Rodriguez scrive un commento romantico: “Lei in te”.

Nonostante il video sia piaciuto a tantissimi follower, ci sono state altrettante critiche nei confronti di Antonino. C’è chi scrive: “Non lo so ma non lo trovo simpatico, scusatemi”, chi addirittura va sul personale: “Ma che deficiente”, oppure: “Che tristezza buffone !”, e ancora: “Se vuoi imitare tua figlia quando piange fallo pure ma stai lontano dalla macchina fotografia o telefonino, credimi diventi ancora più brutto di quello che sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy