Elisabetta Gregoraci di nuovo con Briatore? La showgirl rompe il silenzio

Il ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è un tema “caldo” da un bel po’. Finalmente ora la diretta interessata fa chiarezza sul caso.  

Sì, no, forse. Il ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex Flavio Briatore continua a far discutere e, tra mille congetture, rivelazioni e smentite resta un giallo. Così almeno è stato fino ad oggi.

Per chi batte il cuore di Elisabetta Gregoraci

La showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e il noto imprenditore sono stati avvistati insieme in Sardegna e tanto è bastato per mettere in moto la macchina del gossip. Ora però Elisabetta Gregoraci ha deciso di rompere il silenzio sul suo rapporto con Flavio Briatore in un’intervista al settimanale Gente.

Leggi anche –> Briatore e Gregoraci sorpresi nuovamente insieme: cosa ci nascondono

Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

“La spiegazione è una sola – ha affermato la showgirl -, siamo dei genitori che amano molto il proprio figlio e non vogliamo privarlo del calore di una famiglia. Siamo una coppia che sa continuare a volersi bene, a rispettarsi e a portare avanti il cammino di genitori con buon senso e affetto”. Ma questo e nulla più.

“Stare insieme è un bel modo per condividere la crescita di Nathan – ha rimarcato Elisabetta Gregoraci, che è come noto una madre molto attenta e presente -. Ed è naturale essere l’uno il punto di riferimento dell’altro”. Tutto il resto è pura fantasia…

Ciò detto, la Eli non ha mancato di rivolgere un affettuoso pensiero alla nonna Elisabetta, che lo scorso 24 agosto ha compiuto la bellezza di 100 anni: “È attenta e vanitosa – ha detto la showgirl -, per il suo compleanno mi ha chiesto una crema antirughe e di accompagnarla dal parrucchiere”. Buon sangue, recita un vecchio adagio, non mente…

Impostazioni privacy