Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

È tempo di festeggiamenti per la splendida Elisabetta Gregoraci. La sua dolce nonnina ha compiuto infatti ben 100 anni.

Elisabetta gregoraci

Gioia e commozione per Elisabetta Gregoraci durante le scorse ore. L’ex gieffina ha avuto infatti ieri sera la fortuna di poter partecipare al centesimo compleanno della sua dolce nonnina. Proprio così, l’anziana signora, alla quale Elisabetta è molto affezionata, ha soffiato sula candelini numero 100, un traguardo davvero importante per l’intera famiglia della Gregoraci.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci stupisce tutti: le vacanze davvero speciali

A rendere pubblico il gioioso evento ci ha pensato la stessa Gregoraci, pubblicando su Instagram un set di foto della festa. Osservando gli scatti postati dalla donna, salta subito all’occhio la bellezza della nonnina, che al suo centesimo compleanno appare più radiosa e serena che mai. Anche Elisabetta ha senza dubbio attirato molta attenzione. Il suo splendido vestito giallo le ha infatti reso tutta la giustizia che merita.

Leggi anche->Flavio Briatore, coccole e tenerezze con Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci ha scelto inoltre di accompagnare i cinque scatti della festa con una breve ma dolcissima dedica, la quale ha commosso tutti i suoi follower. “Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100.. Che traguardo bellissimo!” ha scritto la donna su Instagram. Poi ha concluso: “Che Dio ti benedica sempre. Ti amo tanto”. Risulta dunque evidente lo stretto rapporto che lega nonna e nipote, abbracciate e felici più che mai durante una giornata che, senza ombra di dubbio, rimarrà per sempre impressa nel cuore di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, la nonnina compie 100 anni: gli auri del sindaco Alecci

Sono attimi di pura gioia per la bella Elisabetta Gregoraci. La seguitissima VIP italiana ha infatti potuto festeggiare insieme alla dolce nonna il suo centesimo compleanno. Le foto dell’evento, postate su Instagram, hanno letteralmente suscitato migliaia e migliaia di reazioni da parte dei follower e degli amici della donna, i quali non hanno potuto fare altro che augurare all’anziana signora un sereno e felice compleanno. Le novità non sono però ancora terminate. La centenaria infatti ha avuto l’onore, proprio ieri mattina, di ricevere la visita del Sindaco Alecci. L’uomo ha omaggiato la nonnina con una targa di buon augurio, complimentandosi con lei per l’importante traguardo toccato.

Impostazioni privacy