Elisabetta Gregoraci stupisce tutti: le vacanze davvero speciali

In questo momento nei pensieri di Elisabetta Gregoraci a quanto pare non c’è l’amore: la showgirl sta mostrando il meglio di sé con gli amici. 

Elisabetta Gregoraci e Jonathan Kashanian: no, non si tratta di una nuova coppia, almeno non in quel senso lì. L’ex moglie di Flavio Briatore e l’indimenticabile concorrente del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere le loro vacanze insieme, da ottimi amici quali sono, per disintossicarsi (anche) dai rumori del gossip…

La vacanza “alternativa” di Elisabetta Gregoraci

Una volta tanto Elisabetta Gregoraci sembra volersi divertire con la testa libera da nuovi e vecchi amori. La mamma di Nathan Falco si è concessa un week-end di puro relax e divertimento a Capri con l’amico del cuore, Jonathan appunto, tra uscite in barca, sessioni di “tintarella” e gustose cene, senza ovviamente farsi mancare una serata mondana in uno storico locale dell’isola.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in spiaggia con Flavio Briatore, svelato il segreto 

Il lavoro di Elisabetta Gregoraci va a gonfie vele: dal 13 luglio presenterà Battiti live e, dopo aver lanciato un singolo dal titolo Anno zero, è data come favorita per la conduzione di un nuovo programma Mediaset. Nel frattempo, però, la Nostra non si lascia sfuggire l’occasione di godersi i mesi caldi, approfittando di questo momento di dichiarata “singletudine”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci nei guai: “Dovrà vedersela in tribunale”

“L’estate è la mia stagione preferita”, ha rivelato la soubrette calabrese di Soverato al magazine Nuovo, “amo il caldo e il mare, dopo mesi chiusa in casa non vedevo l’ora di mettermi il costume”. Per il resto, all’orizzonte (almeno ufficialmente) non c’è alcun nuovo flirt per la conduttrice quarantenne. Oggi però, nel suo ultimo post Instagram condiviso con i fan, la “Eli” ha stregato tutti senza proferire parola: il suo fisico dice già tutto…

Impostazioni privacy