Elisabetta Gregoraci in spiaggia con Flavio Briatore, svelato il segreto

I paparazzi hanno immortalato Elisabetta Gregoraci nello stabilimento Twiga di Forte dei Marmi insieme a Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è stata la moglie dell’imprenditore piemontese Flavio Briatore dal 2008 al 2017. Sono passati dunque 4 anni da quando si sono ufficialmente separati, ma i due hanno continuato a frequentarsi per il bene del figlio Nathan Falco. Entrambi, infatti, hanno sempre anteposto il bene del loro unico figlio a quello personale, precludendosi anche la possibilità di vivere relazioni sentimentali in maniera aperta.

Secondo quanto emerso negli ultimi mesi, Flavio sarebbe anche disposto a riprenderla in moglie o comunque a ristabilire una relazione di tipo sentimentale, ma Elisabetta non sembrerebbe disposta a farlo. Nonostante il sentimento che la lega all’ex marito e nonostante il fatto che buona parte del tempo libero lo passi insieme a lui ed al figlio, la showgirl ha dichiarato in più occasioni di essere alla ricerca di una storia d’amore importante.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il ringraziamento speciale che commuove tutti

Elisabetta Gregoraci a mare con Flavio Briatore, ma non c’è nessun ritorno di fiamma

In questi giorni Elisabetta è stata immortalata in spiaggia in compagnia dell’ex marito. La soubrette calabra si trovava nell’esclusivo stabilimento balneare di Forte dei Marmi dell’imprenditore piemontese (il Twiga), ma l’incontro è stato finalizzato esclusivamente a passare del tempo da famiglia insieme a Nathan Falco. Nessun ritorno di fiamma, dunque, d’altronde a tal proposito la Gregoraci è stata perentoria ed ha chiarito che con Flavio c’è uno splendido rapporto, ma al momento non ci sono i presupporti per stringere nuovamente il legame sentimentale.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci nei guai: “Dovrà vedersela in tribunale”

Attualmente Elisabetta è single. A chiarirlo è stata lei stessa con un post Instagram pubblicato dopo le indiscrezioni su una presunta relazione con il pilota Coletti. Stanca dei continui rumor sulla sua vita sentimentale, infatti, ha deciso di mettere le cose in chiaro: “Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”. L’estate è ormai alle porte che sia la stagione giusta per ritrovare l’amore?

Impostazioni privacy