Flavio Briatore, coccole e tenerezze con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è stato beccato a bordo del Force Blu insieme ad Elisabetta Gregoraci, i due ex non erano stati mai così vicini.

Il riavvicinamento tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sembra più di un gossip estivo. I due hanno fatto pensare al ritorno di fiamma già qualche giorno fa quando hanno passato dei giorni di vacanza da coppietta a Capri. In quell’occasione sono andati a mare, in giro per l’isola e a pranzo insieme. C’è anche chi li ha immortalati mentre camminavano mano nella mano e chi ha riferito che durante la serata di gala dell’Unicef i due non si siano mai staccati.

Già per molto meno si era vociferato di un possibile ritorno in coppia e queste voci si sono fatte ancora più insistenti qualche ora fa, quando sono emerse le foto di una gita in barca a largo della Costiera Amalfitana. L’imprenditore e la soubrette sono stati avvistati a bordo del mega yatch ‘Force Blu’, proprio quello che era stato sequestrato nel 2010 e venduto all’asta, lo stesso che in quell’occasione era stato acquistato dall’amico di Briatore, Bernie Ecclestone.

Leggi anche ->Al Bano, amara confessione: rotto il silenzio dopo la grande amarezza

Flavio Briatore, vacanza ricca di tenerezze con Elisabetta Gregoraci

L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale ‘Diva e Donna’, nel quale si vede anche una foto dell’imprenditore a bordo dello yatch che gli è stato sequestrato. Di recente Briatore ha vinto un ricordo in tribunale, con i giudici che gli hanno dato ragione sul fatto che non c’era motivo per sequestrare il mezzo di lusso.  Possibile dunque che si sia riappropriato di quell’imbarcazione a cui teneva tanto? Molto più probabilmente sta passando dei giorni in compagnia dell’amico Ecclestone sulla barca che entrambi amano.

Leggi anche ->Belen, la richiesta di Antonino dopo il parto: “Me lo chiede ogni giorno”

Ma ciò che incuriosisce maggiormente è la presenza di Elisabetta al suo fianco. Secondo quanto riportato da ‘Diva e Donna’, i due ex si sono concessi momenti di tenerezza, baci e carezze. Sembra insomma che al momento i due siano molto vicini, così vicini da poter anche pensare di riprovarci per il bene del figlio, certo, ma anche per la loro serenità.

Impostazioni privacy