Belen, la richiesta di Antonino dopo il parto: “Me lo chiede ogni giorno”

Belen Rodriguez ha confessato che il fidanzato Antonino Spinalbese le fa continuamente la stessa richiesta.

BelenAll’inizio dell’estate 2020 Belen Rodriguez era una donna ferita e delusa. La fine della storia con Stefano De Martino le aveva lasciato un segno profondo come mai prima di quel momento aveva fatto qualsiasi rapporto interrotto. La modella argentina lanciava frecciate e faceva capire in tutti i modi che l’ex marito rappresentava per lei il più grande fallimento sentimentale della sua vita.

Con il passare del tempo Belen si è dedicata a ricostruire sé stessa come donna e come compagna e in agosto ha incontrato Antonino Spinalbese per caso. Tra i due è stata una connessione immediata, un incontro di anime prima che di persone. Da quel momento non si sono mai più separati e sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Il sentimento che provano l’uno per l’altra è talmente forte da averli portati a bruciare tutte le tappe e diventare genitori della piccola Luna Marì a meno di un anno dal loro fidanzamento.

Leggi anche ->Antonella Clerici, la frase sui vaccini: scoppia la polemica

Antonino Spinalbese chiede Belen in sposa da un anno

Intervistata in esclusiva dal settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez ha condiviso tutta la sua felicità per il momento che sta vivendo: “Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto”. Per la modella e soubrette, anche l’incontro con Antonino è frutto del destino: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, la foto è bollente: Livio Cori commenta così

Anche l’ex hair stylist ha speso delle parole al miele per la sua Belen, ed ha anche confessato che se fosse per lui sarebbero già sposati: “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Impostazioni privacy