Anna Tatangelo, la foto è bollente: Livio Cori commenta così

Anna Tatangelo condivide una serie di scatti in cui si mostra in tutta la sua sensualità, il fidanzato Livio Cori commenta positivamente.

Il gossip su Anna Tatangelo e Livio Cori alla fine si è rivelato corretto. Già da diverso tempo si vociferava che i due cantanti campani avessero una storia, ma in un primo momento entrambi avevano negato che ci fosse più di una semplice amicizia. Probabilmente si trattava solo dell’inizio del loro rapporto, o semplicemente non era ancora scoccata la fatidica scintilla, visto che i due si conoscono ormai da diversi anni e per lungo tempo sono stati solamente amici.

Fatto sta che qualche settimana fa la rivista ‘Chi‘ li ha immortalati in una vacanza romantica e gli scatti dei paparazzi non hanno lasciato spazio ai dubbi. Una volta beccati, Livio e Anna hanno abbandonato le remore a mostrarsi ed ora si commentano i post e le foto sui social. Il più attivo dei due è sicuramente il cantante e attore napoletano, il quale non manca mai di lasciare la propria opinione sulle pubblicazioni della bella Anna.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il rimedio contro il caldo lascia tutti senza parole

Anna Tatangelo, la foto è bollente ed il fidanzato apprezza

Nelle scorse ore Anna ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foro in cui emerge la sua straripante sensualità. La cantante ha indosso un abito elegante nero che ne esalta le generose forme. In molti scrivono commenti di apprezzamento e tra questi spicca quello di Livio che sotto il post ha piazzato tre cuori blu. L’artista campano aveva già commentato, nei giorni scorsi, un post di Anna.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il rimedio contro il caldo lascia tutti senza parole

In quella occasione le foto ci mostravano la Tatangelo con indosso un bikini bianco e blu e Livio Cori ha commentato: “Il blu ti dona”. Un commento al quale Anna ha risposto piazzando anche lei tre cuori blu. Insomma sembra che dopo le foto di ‘Chi’ entrambi abbiano abbandonato il basso profilo ed abbiano cominciato a comportarsi anche sui social come una coppia.

Impostazioni privacy