Benedetta Rossi, il rimedio contro il caldo lascia tutti senza parole

Benedetta Rossi ha addolcito il cuore di tutti i suoi follower con un nuovo, tenero messaggio accompagnato da una foto indimenticabile. La protagonista questa volta è zia Giulietta.

Benedetta rossi

La star del food Benedetta Rossi ha fatto nuovamente breccia nel cuore di tutti i suoi follower. La blogger culinaria italiana più seguita di sempre ha pubblicato sul suo profilo social un nuovo, tenero scatto che ha addolcito i fan in un batter d’occhio. Leggiamo insieme di che cosa si tratta.

Leggi anche->Benedetta Rossi, il messaggio inaspettato: “Una ricchezza immensa”

È apparsa poche ore fa su Instagram la foto che ha toccato il cuore dei follower della Rossi. La protagonista dello scatto, questa volta, non è Benedetta bensì zia Giulietta. L’anziana signora, minuta di grembiule da cucina e tagliere, è stata immortalata mentre con amore impasta gli gnocchi e timidamente sorride verso la fotocamera.

Leggi anche->Benedetta Rossi, crisi di pianto sul set: cosa è successo alla food blogger

SuperCaldo non ti temo!” ha esordito energica la blogger all’interno della descrizione del post. Poi ha continuato: “Anche se fuori ci sono quasi 40 gradi, zia Giulietta non si lascia abbattere fa comunque gli gnocchi per tutta la famiglia”. Un applauso dunque alla dolce zia Giulietta, che con amore e dedizione si prende, nonostante il caldo infernale, cura delle persone che ama di più.

Benedetta Rossi, tempo di vacanza: in arrivo un po’ di meritato riposo

Ache per la blogger di cucina Benedetta Rossi è arrivato il momento di un po’ di sano e meritato relax. La star food è stata molto impegnata negli ultimi tempi con la stesura del suo nuovo ricettario e con le riprese del seguitissimo programma culinario Fatto in casa per voi. Adesso la Rossi potrà finalmente ritagliarsi qualche giorno e dedicare il suo tempo alla casa, alla sua dolce metà, e al suo amico a quattro zampe. Ma qual è la vacanza ideale della food blogger più famosa d’Italia?

A quanto pare Benedetta aspira attualmente a nient’altro che un po’ di relax casalingo. In seguito ai recenti impegni, la donna preferisce godersi un po’ di silenzio e di solitudine, lontano dalle telecamere e dalla luce dei riflettori. È stata lei stessa a dichiarare, sul suo profilo Instagram, di essere molto stanca in questo periodo frenetico, soprattutto al termine delle riprese. Tutti i suoi follower si augurano dunque che la blogger possa recuperare un po’ le energie, godendosi una vacanza serena in modo da poter ripartire con ancora più carica a settembre!

Impostazioni privacy