Benedetta Rossi, crisi di pianto sul set: cosa è successo alla food blogger

L’amatissima cuoca televisiva Benedetta Rossi ha confidato ai follower che la giornata di ieri è stata particolarmente dura ed ha pianto sul set.

Abbiamo imparato a conoscere Benedetta Rossi un po’ anche come persona, oltre che come cuoca televisiva. Ciò che è emerso dal suo colloquio costante con i follower è che lei è come appare in video, ovvero solare e desiderosa di trovare il lato allegro della vita. Tuttavia anche per una persona che cerca sempre di essere positiva, ci sono quei momenti e quelle giornate in cui tutto va storto e probabilmente anche senza un reale motivo.

Nella giornata di ieri Benedetta è stata impegnata con la registrazione di una puntata di ‘Fatto bene in casa per voi‘, ma il lavoro non è andato come avrebbe sperato. A causa di un impedimento, infatti, la puntata è stata registrata mancante di una parte che dovrà essere recuperata nei prossimi giorni. A rivelare il retroscena è stata la stessa Benedetta in alcune storie Instagram in cui spiega che l’impedimento è stato più che altro un suo momento di sconforto.

Leggi anche ->Gianni Nazzaro, il grande gesto poco prima della morte

Benedetta Rossi, crisi di pianto sul set: cosa è successo

Il racconto di Benedetta comincia riallacciandosi alla precedente storia sulla “torta wow“: “Oggi non è stata proprio una giornata wow…Sta mattina mi sono alzata che già mi sentivo stanca, abbiamo iniziato le registrazioni e ad un certo punto dovevo dire una battuta, l’avevo qua in mente ma non riuscivo a dirla. Ho cominciato a sbagliarla continuamente e ad un certo punto, non so per quale motivo, sono scoppiata a piangere, davanti a tutti, così…Cioè va. Poi mi volevo trattenere ma non ci riuscivo, ste lacrime scendevano così… (dice mostrandolo con le dita) e ci siamo dovuti fermare”.

Leggi anche ->Francesco Gabbani costretto ad operarsi in Germania: cosa è successo

Per la cuoca si è trattato di un momento di grande imbarazzo perché l’ha esposta a tutti i presenti in studio: “Poi mi sentivo terribilmente stupida, perché non c’era un motivo per scoppiare a piangere…Però probabilmente un po’ la stanchezza un po’ la tensione, dovevo buttare fuori e non riuscivo a fermarmi. Per fortuna che c’era Marco che doveva fare un tutorial ed ha fatto prima lui”. Il piccolo contrattempo ha causato un ritardo che non ha permesso di completare la puntata. Dalla produzione le hanno detto di non preoccuparsi, che ci sarà tempo e modo di recuperare, ma lei non si dà pace: “Ci sono rimasta male”.

Impostazioni privacy