Francesco Gabbani costretto ad operarsi in Germania: cosa è successo

Il cantante Francesco Gabbani ha comunicato a tutti i suoi fan di essere stato costretto ad operarsi ad Amburgo: ecco il motivo.

Sebbene sia uno dei cantanti di maggiore spicco dell’ultimo periodo, Francesco Gabbani è una sorta di anti divo. L’artista non ama la luce della ribalta, è un soggetto schivo e riservato che preferisce separare la vita di privata da quella pubblica e fare emergere solo pochi aggiornamenti, solo quando sono importanti. Di recente il cantante ha fatto registrare il pienone all‘Arena di Verona e subito dopo è sparito per un po’.

Il motivo di questa assenza temporanea l’ha voluta comunicare lui stesso con un post Instagram pubblicato qualche ora fa. Come tantissimi cantanti, infatti, anche lui ha accusato dei problemi alle corde vocali ed ha deciso di sottoporsi al delicato intervento per poter continuare a cantare senza problemi. Lo ha fatto in maniera rapida, improvvisa e in assoluto riserbo, preferendo comunicare questa decisione importante solo ad operazione conclusa positivamente.

Leggi anche ->Temptation Island, dopo Jessica anche Alessandro nella bufera

Francesco Gabbani: “Le emozioni di Verona mi hanno dato coraggio”

Sottoporsi ad un’operazione chirurgica, per quanto si tratti di un intervento di routine a basso rischio, è sempre una decisione complicata, motivo per cui Francesco Gabbani ha atteso di trovare la forza per sottoporsi all’intervento. Come spiega lui stesso nel post Instagram in cui ne parla, tale forza l’ha ricevuta dalle belle emozioni provate a cantare davanti ai suoi fan:

“La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione”.

Il cantante ha spiegato che ha voluto evitare di comunicarlo prima, probabilmente per evitare che i fan si preoccupassero o che uscissero notizie distorte sul motivo per cui stava andando a farsi operare: “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”.

Leggi anche ->Mara Venier, la normalità ritrovata: finalmente si può fare

Il buon andamento dell’operazione gli permetterà di tornare in tour per l’Italia a condividere la sua musica con tutti coloro che non vedono l’ora di ascoltarla. Ci sono già delle tappe fissate e, superati i problemi alle corde vocali, Francesco Gabbani potrà dare il meglio di sé.

Impostazioni privacy