Mara Venier, la normalità ritrovata: finalmente si può fare

Mara Venier si riaffaccia sui social network per condividere con i suoi fan la foto di un momento speciale nella sua semplicità.

Reduce da un periodo a dir poco complicato, tra operazioni malriuscite e disagi vari imposti dall’emergenza Covid, Mara Venier torna finalmente a sfoderare la positività di sempre. Su Instagram la storica conduttrice di Domenica In continua a essere molto attiva come sempre e a cercare il modo di strappare e strapparsi un sorriso, nonostante tutto. Anche condividendo un momento di pura e semplice “normalità”, come nell’ultimo post sul suo profilo Instagram.

Lo scatto speciale di Mara Venier

“Un po’ di normalità finalmente…”: proprio così scrive Mara Venier sul popolare social network, condividendo di lei assorta accanto a tale @gianlucasarago che armeggia con un’enorme macchina fotografica. Il tutto sullo sfondo del magnifico skyline del cuore di Roma.

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto a sorpresa per Jerry Calà insieme al marito: tutti senza parole

Più precisamente, lo scatto in questione ritrae Zia Mara impegnata a osservare delle foto dalla macchina di Gianluca Saragò, popolare fotografo del mondo dello spettacolo e sicuramente professionista di sua fiducia.

Dopo una giornata lavorativa intensa, con il caldo che infuoca la città eterna (ma non spaventa una romana d’adozione come lei), ecco Mara Venier che si gode, finalmente, un po’ di normalità, come scrive appunto nella didascalia, tornando alla sua vita professionale almeno in parte come l’aveva conosciuta, tra flash, ciak e riprese.

Leggi anche –> Mara Venier in ospedale, il triste annuncio della conduttrice

In questo caso colpiscono soprattutto il tono del post e l’espressione concentrata ma al tempo stesso felice della Mara Nazionale, così come la sua innata eleganza, oggetto ovviamente di commenti ammirati ed entusiastici di tanti suoi fan. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy