Mara Venier, il gesto a sorpresa per Jerry Calà insieme al marito: tutti senza parole

Sebbene siano separati ormai da diversi anni, l’affetto tra Mara Venier e Jerry Calà è rimasto intatto: il messaggio per il traguardo.

Negli anni ’80 erano giovani, al massimo della loro notorietà e probabilmente all’apice delle rispettive carriere, in quel periodo Mara Venier e Jerry Calà si sono innamorati e nel 1984 si sono sposati. Un matrimonio, quello tra i due vip, che è durato appena 3 anni, ma di cui entrambi portano ancora un bel ricordo. Adesso entrambi sono andati avanti, sono felici con altre persone e probabilmente non tornerebbero mai indietro, tuttavia l’affetto, il rispetto e la stima reciproca sono rimasti.

Lo si è visto chiaramente nell’ultima puntata di Domenica In, occasione in cui Mara Venier ha invitato il suo ex in studio per celebrare il suo 70° compleanno (traguardo tagliato il 28 giugno scorso) ed il 50° di una carriera probabilmente irripetibile per dinamiche e tipologia di spettacolo offerto. Jerry Calà, infatti, è frutto di un epoca, un comico che esprimeva il meglio all’interno di situazioni predefinite e che aveva, come tutti in quel periodo, un cavallo di battaglia.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

Mara Venier in prima fila per lo spettacolo evento dedicato a Jerry Calà

La città di Verona ha concesso nella giornata di ieri al comico una serata evento nella iconica arena. Una sera in cui Jerry ha potuto riunire tutti i pezzi della sua carriera. Per l’occasione si sono riuniti I Gatti di Vicolo Miracoli, il gruppo teatrale con il quale ha iniziato e grazie al quale ha poi avviato la carriera da attore. Sul palco si sono visti artisti del calibro di Franco Oppini, Nini Salerno, Umberto Smaila e gli hanno fatto visita gli amici di sempre come Sabrina Salerno, Ezio Greggio e appunto Mara Venier.

Leggi anche ->Alberto Matano fa morire tutti d’invidia: “Sono in un posto…”

Una serata di grande spettacolo, in cui gli spettatori presenti hanno potuto fare un tuffo nel passato ed hanno potuto rivivere momenti di grande ilarità. Tra gli spettatori anche Mara, la quale si è presentata all’arena con il marito Nicola Carraro. Per testimoniare il momento, la conduttrice Rai ha pubblicato un selfie insieme al compagno, accanto al quale si legge: “Compleanno JERRY ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy