Mara Venier in ospedale, il triste annuncio della conduttrice

Mara Venier è arrivata qualche ora fa al Policlinico Umberto I di Roma. Non è ancora dato sapere se si tratta di una visita o dell’ennesima operazione al volto. 

I guai di salute sembrano non concedere tregua a Mara Venier. Da ormai oltre due mesi, complice un impianto dentale mal riuscito che le ha procurato la lesione di un nervo e una conseguente paresi facciale, la conduttrice passa da un ospedale e da un medico all’altro.  Ultimo in ordine di tempo il Policlinico Umberto I di Roma dove è arrivata qualche ora fa per sottoporsi alle cure mediche volte a recuperare la sensibilità al volto. Lo ha svelato lei stessa attraverso un video condiviso con il suo pubblico virtuale.

Cosa sta succedendo a Mara Venier?

Mara Venier è allo stremo. “Faccio fatica a riprendermi – ha confessato in una recente intervista al Corriere della Sera -. Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”. Ma la piena guarigione sembra ancora lontana. E Zia Mara deve ancora sottoporsi alle cure del chirurgo che l’ha salvata dalla paresi totale, garantendole almeno la possibilità di parlare.

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto a sorpresa per Jerry Calà insieme al marito: tutti senza parole

Leggi anche –> Jerry Calà picchiato da Mara Venier: il retroscena tra i due ex

Come accennato, conduttrice di Domenica In ha condiviso poco fa una “storia” con i suoi fan e follower di Instagram, mostrandosi all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico romano. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”, ha commentato inquadrando il maxi cartello sopra all’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale, dove si sta occupando di lei ancora una volta il chirurgo Valentino Valentini. Non è dato sapere a cosa verrà sottoposta nelle prossime ore, ma i fan hanno recepito la notizia con una certa preoccupazione. Ne sapremo di più a breve.

Impostazioni privacy