Benedetta Rossi, il messaggio inaspettato: “Una ricchezza immensa”

La food blogger Benedetta Rossi ha voluto confidare alla propria community uno dei segreti imparati in questo ultimo periodo.

L’estate 2021 sarà per Benedetta Rossi un periodo di intensa attività lavorativa. In questi giorni la nota food blogger sta registrando le puntate di ‘Fatto bene in casa per voi’ ed ha anche confessato di lavorare ad un nuovo progetto del quale al momento non si conoscono i dettagli. Proprio per via di questi impegni lavorativi, nei giorni scorsi ha comunicato ai fan che in questo 2021 non potrà mostrare loro foto delle vacanze insieme al marito e al cagnone Cloud, ma per farsi perdonare manderà loro qualche “cartolina” dagli studi di registrazione.

La puntata registrata ieri ha avuto un’ospite particolare, l’amica di Benedetta: Wenny. La donna è entrata a far parte della sua famiglia da qualche tempo insieme al marito Ucy e al figlio Thomas. In uno degli ultimi post la food blogger ha condiviso degli scatti in cucina insieme all’amica, e altri in giardino insieme a lei ed al piccolo Thomas. Molto carino anche il video in cui si vede il bimbo che gioca insieme a Cloud dopo aver posato per una foto.

Leggi anche ->Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

Benedetta Rossi e l’importanza della condivisione

La presenza di Wenny in puntata ha permesso a Benedetta di proporre al suo pubblico uno show leggermente differente, in cui oltre ai piatti tipici nostrani sono stati presentati un piatto tipico della cucina cinese e una ricetta fusion che mescola la tradizione nostrana a quella del Paese asiatico. Di sicuro gli appassionati di ricette avranno gradito la novità e magari tratto ispirazione per un qualcosa di diverso dal solito.

Leggi anche ->Belen, a chi somiglia la piccola Luna? La foto scatena i commenti

A commento delle belle foto e del video, Benedetta Rossi fa una confidenza ai propri fan: “Oggi puntata con mia cugina Wenny. Abbiamo fatto un piatto cinese, un piatto italiano e una ricetta fusion in cui si mescolano le due tradizioni 🍝🍜 🇮🇹🇨🇳 insomma un piatto che possiamo decidere se mangiare con forchetta o bacchette 😁. Da quando Wenny, Tomas e Ucy sono entrati a far parte della mia famiglia, ho capito che conoscere e condividere diverse culture è un’enorme ricchezza”.

Impostazioni privacy