Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

Un violento incendio ha devastato l’attività della famiglia di Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici che oggi sfoga tutto il suo dolore sui social. 

Lo scorso venerdì 30 luglio, Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha visto un pezzo della sua vita andare letteralmente in fiamme. In meno di 4 ore lo stabilimento balneare Le Capannine a Catania, attività gestita dalla sua famiglia, è andato distrutto a causa di un violentissimo incendio.

L’incidente che ha colpito la famiglia della ballerina di Amici 

“La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti”, scrive Fuccillo in un lungo post sui social, dove ha condiviso le sconvolgenti immagini di ciò che resta dell’attività familiare: solo cenere o quasi. “Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici”, continua, sgomenta e incredula.

Leggi anche –> Amici: continua lo scontro tra Agata Reale e Susy Fuccillo

Leggi anche –> Tutto su Pierre Cosso: era Philippe de “Il tempo delle mele”

La ballerina di Amici si sente “impotente e persa” di fronte a tanto dolore e tanta desolazione. Non riesce a credere che l’incendio partito da un terreno poco distante dalla struttura abbia distrutto tutto senza che nessuno abbia potuto impedirlo, vigili del fuoco compresi. Nel giro di una ventina di minuti le fiamme hanno invaso l’intera attività. E solo per miracolo non si sono registrati feriti né vittime.

Quegli attimi drammatici per Fuccillo sono stati come vivere “un film”, con “persone che scappavano” tra “chi non riusciva a respirare dal troppo fumo” e “bambini che piangevano”. “Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme“, confessa. Ma la macchina della solidarietà si è già messa in moto e lei nutre in fondo ancora la speranza di superare al più presto questo difficile momento per poi ripartire ancora “più forti di prima”.

Impostazioni privacy