Amici: continua lo scontro tra Agata Reale e Susy Fuccillo

Amici è finito ma ci sono ancora delle questioni irrisolte. Una di queste è lo scontro tra Agata Reale e Susy Fuccillo.

Amici

Dopo la conclusione di Amici continua la discussione tra Agata Reale e Susy Fuccillo. Le due allieve si sono scambiate opinioni molto forti tramite dichiarazioni sul settimanale “Di Più”. Come sempre, il fulcro della conversazione sono i metodi di insegnamento di Alessandra Celentano.

I più appassionati del talent conoscono ciò che è successo tra l’insegnante e la Reale. Una sorte simile è toccata alla Faccillo che però ha un ricordo diverso della Celentano. Scopriamo di più.

Amici: cosa sta succedendo tra Agata Reale e Susy Fuccillo

Se guardiamo al passato è impossibile dimenticare i trascorsi tra Agata e la Celentano. L’insegnante aveva definito la ballerina come “anti-danza” proprio perché non amava il suo modo di ballare. Critiche che non sono mai state dimenticate dall’ex allieva.

Leggi anche -> Giulia Stabile confessa tutto, la colpa nei confronti dei genitori

Anche Susy ha avuto un’esperienza molto simile, ma guardandosi indietro ringrazia la Celentano per tutto ciò che le ha insegnato. La sua difesa ha lasciato a bocca aperta la Reale. Ecco perché la ragazza ha voluto ricordare come entrambe siano state i bersagli di aspre critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Reale sarebbe rimasta particolarmente destabilizzata dalla presa di posizione della Fuccillo soprattutto perché in passato l’avrebbero pensata allo stesso modo. “Si è creata in qualche modo sulle nostre spalle il ruolo della ‘cattiva’ che le sta dando tanto successo. In questo gioco perverso ci siamo cadute anche noi: eccoci a parlare ancora di lei”, ha commentato aspramente la Reale parlando della Celentano.

Leggi anche -> Carolyn Smith, cambiamento fenomenale: la “lezione” su Instagram

L’ex ballerina di Amici ha deciso di parlare proprio dopo aver visto il trattamento ricevuto da Rosa e Martina. Sempre secondo la Reale, la Celentano non sarebbe una buona insegnante ed ecco perché si è scagliata anche contro la Fuccillo.

“Dicendo che è simpatica non fai altro che avvalorare la mia tesi e cioè che lei recita la parte di “cattiva” per il suo personaggio” ha continuato la Reale. Al momento si aspetta una risposta della Fuccillo, ma non è detto che arrivi. Molto più improbabile è l’arrivo di un commento da parte della Celentano.

Amici

Impostazioni privacy