Carolyn Smith, cambiamento fenomenale: la “lezione” su Instagram

Carolyn Smith torna a stupire in positivo i suoi tantissimi fa sui social con uno scatto che è un vero e proprio inno alla positività: ecco le sue parole. 

carolyn smith

Sorridente, solare, in ottima forma e con un look che più allegro non si può: Carolyn Smith si presenta così nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da una “massima” su cui vale davvero la pena di riflettere.

carolyn smith

La perla di saggezza di Carolyn Smith

“Quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano! Buona giornata💗”: così scrive Carolyn Smith nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lei, con tutto quello che ha dovuto affrontare, a partire dalla grave malattia che l’ha colpita, può dirlo a ragion veduta.

Leggi anche –> Carolyn Smith, lotta al tumore: l’annuncio dell’ultimo ciclo di chemio 

Musica per le orecchie dei tanti che sperano di rivedere in splendida forma la bravissima coreografa inglese nella prossima stagione di “Ballando con le Stelle” in programma dal prossimo autunno. Molte volte nel corso delle puntate del talent di Rai 1 la si è vista affranta e stanca a causa delle chemioterapia e dei farmaci invasivi assunti per contenere il diffondersi del tumore. Ma lo spirito è sempre ottimista e combattivo e la Nostra terrà duro fino all’ultimo.

Leggi anche –> Carolyn Smith, la confessione a La Vita in Diretta: “Sono rimasta scioccata”

A dispetto della terribile malattia che l’attanaglia ormai da anni, la situazione potrebbe essere migliorata per Carolyn Smith. L’artista ha infatti condiviso pochi giorni fa una foto scattata direttamente nella camera dell’ospedale in cui si stava sottoponendo alla terapia. Per lei è tutto sommato un momento positivo: “I’m positive!”, scrive testualmente, con il suo immancabile, contagioso sorriso nonostante la mascherina d’ordinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy