Carolyn Smith, la confessione a La Vita in Diretta: “Sono rimasta scioccata”

Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Carolyn Smith ha parlato di un’intervista che potrebbe aver segnato drammaticamente la sorte di Lady Diana. 

La stampa internazionale ha dato grande risalto al nuovo scoop su Lady Diana: una delle interviste cruciali per il mutamento in negativo dei rapporti tra la principessa ribelle e la famiglia reale fu a quanto pare estorta con l’inganno. Le dichiarazioni incriminate sollevarono un polverone che era e probabilmente resta senza pari nella storia del Regno Unito. Nella puntata di oggi de La Vita in Diretta ne ha parlato anche Carolyn Smith intervenendo al tavolo del segmento “pop” di Alberto Matano.

Lo scandalo denunciato da Carolyn Smith

Carolyn Smith ha deciso di rompere il silenzio su una vicenda che la tocca in prima persona: sua madre, infatti, ha lavorato per anni al servizio della Corona. “Sinceramente – ha confessato – sono rimasta abbastanza scioccata quando ho letto tutto in questi giorni, perché sono molto legata alla famiglia reale e questo scandalo ha cambiato tutto”.

Leggi anche –> Carolyn Smith incuriosisce tutti: “Voi cosa vedete?”, ecco la verità

Il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha poi ulteriormente approfondito l’argomento, spiegando ad Alberto Matano che senza quell’intervista forse gli eventi (poi drammatici) avrebbero preso un’altra piega. Insomma, il peso di certe dichiarazioni estorte con l’inganno, come ha dimostrato la giustizia inglese, va probabilmente al di là di quello che la gente comune potrebbe immaginare.

Leggi anche –> Carolyn Smith, il gesto dopo la battaglia col cancro che commuove tutti

La nota coreografa ha detto testualmente ad Alberto Matano: “Se non ci fosse stata questa intervista, Diana potrebbe essere ancora viva oggi”. E invece quella circostanza “ha cambiato tutto, ha fatto tanto soffrire i due figli”. Fino al tragico epilogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy