Carolyn Smith, il gesto dopo la battaglia col cancro che commuove tutti

Carolyn Smith torna a ballare: la ballerina di Ballando con le Stelle ha commosso i suoi fans pubblicando un video su Instagram.

La celebre ballerina Carolyn Smith ha pubblicato un video davvero emozionante su Instagram. La donna ha dedicato la sua vita alla danza, ma è stata costretta a smettere di ballare dopo aver scoperto di soffrire un cancro al seno. Nata a Glasgow, in Scozia, nel 1960, Carolyn è una ballerina famosa anche in Italia perché insegnante, coreografa e giudice di “Ballando con le Stelle”. La donna ha iniziato a lavorare nella televisione italiana nel 2007, e nel novembre 2015 ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno: ha dunque dovuto rallentare i ritmi della sua vita, ma oggi sembra essere di nuovo carica e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith torna a ballare, l’emozione dopo la brutta malattia

Dopo aver scoperto la malattia Carolyn Smith ha deciso di diventare testimonial dell’Airc, sempre in prima fila per le  campagne di sensibilizzazione sul cancro al seno. Nel 2017 ha pubblicato il libro “Ho ballato con uno sconosciuto”, dedicato appunto alla sua esperienza e alla sua lotta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, gravissimi atti contro di lei: il dramma della conduttrice

Ieri sera la ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che si è registrata ballando. “Prima che mi venga un attacco di cuore… ma la prossima volta andrà meglio!” ha scritto la ballerina come didascalia del video, evidentemente autoironica. Ma nonostante l’età e il lungo periodo ferma Carolyn Smith non ha perso il ritmo, e il video pubblicato ha accolto i complimenti e i messaggi affettuosi di tanti suoi fans. It’s very good… Amo la danza… Soprattutto danzare… Quando troverò il coraggio riprenderò… Per ora guardo lei e mi sento bene” ha commentato una sua fan, orgogliosa del coraggio di Carolyn di mettersi di nuovo in gioco davanti a tutti. 

Impostazioni privacy