Carolyn Smith incuriosisce tutti: “Voi cosa vedete?”, ecco la verità

Carolyn Smith continua ad essere un uragano di energie positive e, come sempre, cerca di trasmettere ai suoi fan questo modo di vedere la vita

carolyn smith

La ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannica ma amatissima dagli italiani, Carolyn Smith, ama rimanere in contatto con i suoi follower tramite social network come Instagram. Inoltre spesso li utilizza per lanciare messaggi di positività a chi la segue e per mostrare piccoli momenti di vita quotidiana spesi con la famiglia, gli amici o svolgendo il lavoro che tanto ama. Quest’oggi, dopo che stamani è tornata dal “dentista più bravo del mondo”, così definisce il medico e amico, è tornata a casa per trovare qualcosa di inaspettato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, la mamma trasportata al Pronto Soccorso: cosa le è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Lo stoico messaggio di Carolyn Smith

Carolyn Smith è tornata alla sua abitazione nei pressi di Padova e, una volta sul vialetto di casa, ha pensato di scattare una foto al cielo in parte nuvoloso. La ballerina ha poi pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, condividendo un pensiero con i suoi fan che ha un quid di filosofico. “Voi cosa vedete? Io la positività… Buona giornata“. Chissà qual è stato il ragionamento che ha portato l’amata giudice di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, a scrivere una cosa del genere. Sarà stato perché le nuvole, anche quando sembrano cariche di pioggia, non possono durare per sempre? Oppure sarà perché già in lontananza si può vedere un cielo terso e sgombro da cumuli di nuvole grigiastre? Non abbiamo ancora una risposta precisa ma c’è chi, come noi, tenta di dare una soluzione. Un suo follower ha scritto: “Vedo nuvoloni che segnano la variabilità del tempo e delle cose! E poi una bella casa con il padrone!!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, il gesto dopo la battaglia col cancro che commuove tutti

Nel frattempo quest’oggi Carolyn Smith, tra un impegno e l’altro, ha trovato anche il tempo di mandare un messaggio di conforto a Simona Ventura, la nota conduttrice, dopo che sua mamma sembra essere caduta e si è fratturata l’omero.

carolyn smith

Impostazioni privacy