Simona Ventura, la mamma trasportata al Pronto Soccorso: cosa le è successo

Simona Ventura sta vivendo ore di grande apprensione per le condizioni di salute di sua mamma che ieri ha avuto un brutto incidente.

Simona Ventura mamma

Non dev’essere stata una giornata semplice quella di ieri, 18 maggio, per la conduttrice Simona Ventura. Sua mamma, la signora Anna Pagnoni, infatti ieri è caduta, procurandosi delle serie conseguenze. Ovviamente la donna è stata subito soccorsa e portata al pronto soccorso dell’istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano. Lì hanno fatto tutte le analisi del caso comprese le radiografie che hanno mostrato di cosa si trattava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova, l’amore segreto che nessuno sapeva: “Sono come bambini”

La mamma di Simona ha riportato una frattura dell’omero per fortuna compsota. Per questo le è stato applicato un busto ortopedico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Le parole di ringraziamento di Simona Ventura e i messaggi d’affetto degli amici

Dopo le cure somministrate alla madre, Simona Ventura ha voluto in prima battuta rassicurare tutti sulle condizioni di salute della signora Anna. In secondo luogo ha colto l’occasione per ringraziare di cuore lo staff medico che è stato vicino alla sua famiglia e che si è speso per dare le migliori cure possibili. “Volevo ringraziare il #Prontosoccorso del #GaetanoPini #PietroRandelli il dott. Crosio e tutto il personale medico che alacremente si sono presi cura di lei e dei (purtroppo tanti, ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi. Hanno fatto più del loro dovere. Dovremmo esserne più grati. Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Luca sorprende tutti con una clamorosa rivelazione

Tra i commenti si leggono anche messaggi di vicinanza alla conduttrice non solo da parte di molti suoi fan, ma anche di diversi suoi amici. Tra tutti spiccano Elisabetta Gregoraci, la quale augura alla mamma di Simona Ventura “Buona guarigione! Un abbraccio, forza!“, mentre Carolyn Smith ed Enzo Miccio mandano ad entrambe le donne dei calorosi abbracci.

Simona Ventura

Impostazioni privacy