Uomini e Donne, Luca sorprende tutti con una clamorosa rivelazione

Nella puntata odierna di Uomini e Donne assisteremo ad un colpo di scena che nessuno, nemmeno in studio, si aspettava.

Uomini e DonneIl successo di Uomini e Donne è indiscutibile. Il programma ideato da Maria De Filippi va avanti da oltre 20 anni e non accenna a perdere seguito e consensi da parte del pubblico. Chi in questo lasso di tempo non si è appassionato al format probabilmente si chiede come sia possibile che sia così e non capisce il motivo di tale fortuna. Le ragioni in realtà sono molto semplici, tutti noi siamo interessati (chi più chi meno) alle dinamiche di coppia a come si sviluppa un rapporto interpersonale che travalichi la semplice amicizia, dunque il primo stimolo è la curiosità di capire se quella dinamica l’abbiamo vissuta o possa funzionare anche nella vita di tutti i giorni.

Poi chiaramente c’è il lato sentimentale che probabilmente vale più per le telespettatrici. Ci si appassiona ai percorsi dei protagonisti, ai gesti romantici a cui si assiste, alla possibilità che una simpatia prima vissuta solo da una parte della coppia si possa trasformare in una relazione d’amore. Non è un caso che una delle storie che ha appassionato di più in questi anni è stata quella tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La tronista lo ha scelto alla fine del programma, ma lui ha rifiutato la sua proposta, salvo poi tornare sui suoi passi.

Leggi anche ->I Soliti Ignoti, Barbara Alberti ha un trucco: Amadeus scopre tutto

Uomini e Donne: Luca sorprende tutti

La premessa serve a fare capire a chi non segue il programma la portata dell’anticipazione di oggi. Elisabetta Simone ha cercato in queste settimane di sondare l’interesse di Luca Cerelli. Il cavaliere, però, non ha mostrato grande interesse per la dama, al punto da farla stare male e farla decidere di andare oltre. Nella puntata di ieri, infatti, la dama ha accettato di approfondire la conoscenza di Marco.

Leggi anche ->Uomini e Donne, scandalo Riccardo-Ida: la verità sulla scena tagliata

Nella puntata di oggi Luca scombinerà nuovamente i piani di Elisabetta. Il cavaliere le si avvicinerà e le dirà qualcosa all’orecchio che la farà scoppiare a piangere e lasciare lo studio. Dopo l’accaduto Luca verrà messo al centro e gli verranno presentate due nuove corteggiatrici, ma questo deciderà di non tenere nessuna delle due. A quel punto Maria De Filippi cercherà di capire cosa sta succedendo tra lui ed Elisabetta e questo svelerà che nel corso della settimana si sono cercati telefonicamente. Insomma pare che Luca abbia finalmente capito di provare qualcosa per la corteggiatrice.

Impostazioni privacy