Belen, a chi somiglia la piccola Luna? La foto scatena i commenti

L’arrivo della piccola Luna Marì Spinalbese ha portato una ventata di gioia e d’amore nella famiglia di Belen Rodriguez. Ecco l’ultimo tenero scatto della bimba. 

Belen Rodriguez ha pubblicato sui social un’altra splendida foto della piccola Luna Marì, sua secondogenita frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina si sta godendo le gioie della post maternità e, nonostante abbia già ripreso il lavoro, non stacca (quasi) mai gli occhi dalla sua creatura.

Tutti pazzi per la figlia di Belen

L’ultima gravidanza di Belen è stata un dono inaspettato per tutti. L’ex fiamma di Stefano De Martino ha realizzato il suo sogno nel cassetto, visto che aveva sempre desiderato di avere una bambina, mentre Antonino Spinalbese ha provato la gioia ineguagliabile di diventare per la prima volta genitore. E non potrà fargli piacere il fatto che, a detta della stragrande maggioranza del popolo di Instagram (e non solo) la neonata ha preso tutto da lui.

Leggi anche –> Belen Rodriguez mai vista così: le prime foto in bikini dopo Luna Marì

Leggi anche –> Belen Rodriguez svela il suo segreto per rimanere in forma anche dopo il parto 

Il post di Belen, nella cui didascalia si vede solo il simbolo di una Luna, ha suscitato una lunga serie di commenti di personaggi più o meno noti, i quali oltre a complimentarsi con la mamma per aver messo al mondo una meraviglia del genere, azzardano le prima ipotesi sulla maggiore o minore somiglianza della piccola all’uno o all’altro genitore.

Bellissima la 🌙.. assomiglia tanto a suo padre” scrive una fan di Belen. “Ma dove forse non hai mai visto bimbi belli”, obietta qualcun altro. E ancora: “maa ip non la vedo x nnt questa somiglianza col papà🤔”. Ma la maggior parte dei commentatori è di tutt’altro avviso: “La fotocopia del papà 😍un bacio Belen 😘”, per citarne solo uno tra tanti. Il dibattito resta aperto…  

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy