Belen Rodriguez svela il suo segreto per rimanere in forma anche dopo il parto

Impossibile non notare come Belen Rodriguez, anche dopo il parto, sia rimasta perfettamente in forma: ecco il suo segreto!

Belen Rodriguez è sempre stata molto attenta alla forma fisica: già dopo la nascita di Santiago la showgirl aveva raccontato in alcune interviste la sua routine post-parto. “Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”. Per la nascita di Luna Marì, le cose non sono cambiate.

Leggi anche -> Belen Rodriguez mostra la sua idea di felicità, i fan rimangono senza parole

“Corpo sano mente sana” scrive Belen sulle sue storie di Instagram, fotografando la sua colazione. Per rimanere in forma, infatti, la showgirl argentina si è affidata ad una dieta speciale. Foto dopo foto, tutti i suoi fan questa mattina hanno potuto vedere come la neo-mamma inizi la sua giornata.

Belen Rodriguez, il segreto per rimanere sempre al top

Un bicchiere di aranciata, un bel piatto fresco con fette di anguria e banana, corn-flakes (semplici) e latte: ecco la colazione con cui Belen si è preparata ad affrontare la giornata. Nelle sue storie la showgirl non si è limitata a fotografare il cibo, ma ha anche mostrato ai suoi followers alcune delle pagine di un libro che sta leggendo: “Sono le abitudini a decidere la tua vita”, si legge. “Prendiamoci cura di noi” commenta sotto Belen, cerchiando le frasi che preferisce del libro.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì fa commuovere tutti

A quanto pare, Belen sta seguendo una dieta che si basa sulle abitudini ‘del passato’. Come si legge dalle pagine del libro che la showgirl ha fotografato, un tempo la vita delle persone era meno sedentaria: la dieta inoltre era molto più semplice, priva degli zuccheri e dei conservanti di oggi. Probabilmente Belen si basa proprio su queste idee per mantenersi in forma.

Impostazioni privacy