Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì fa commuovere tutti

Le foto della secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Marì Rodriguez Spinalbese, da giorni stanno impazzando sui social

belen rodriguez

La piccola Luna Marì Rodriguez Spinalbese ha oramai poco più di 10 giorni, essendo nata lo scorso 12 luglio, ed è forse la neonata più seguita del momento. Lei ancora non lo sa, ma oltre alle foto condivise dalla sua mamma, Belen Rodriguez, e dal suo papà, Antonino Spinalbese, sui social stanno già nascendo diversi profili creati da fan. Sono già diverse le pagine su Instagram che ripropongono le foto pubblicate dai genitori della piccola, come se creassero una sottospecie di album fan club che raccoglie tutte le foto della neonata. Questa non è la prima volta che succede una cosa del genere con i figli di personaggi famosi, ma chissà come la prenderà quando sarà più grande.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti

belen rodriguez

Mamma Belen sembra avere occhi solo per Luna

Da quando è venuta al mondo sembra che la piccola Luna Marì Rodriguez Spinalbese sia diventata il centro gravitazionale non solo di Belen Rodriguez, ma anche del suo compagno e papà della piccola, Antonino Spinalbese. Un elemento importante in quest’analisi è stato il fatto che i profili di entrambi sembrano essere diventati quasi unicamente monotematici. Se la pagina Instagram del fotografo ed air stylist originario della Liguria mostra ancora qualche foto con interessi personali, come l’andare in bicicletta, la stesa cosa non si può dire di Belen.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’ultimo post incuriosisce i fan: “Quando tutto splende…”

Il profilo Instagram della showgirl, ex di Stefano De Martino, sembra aver puntato l’attenzione sulla sua famiglia. Questo almeno ci dà la possibilità di rimanere aggiornati sulla piccola Luna Marì. La figlia di Belen Rodriguez, infatti, sembra crescere sana e forte e, in un certo senso, già si possono vedere delle piccole somiglianze con il fratello maggiore Santiago De Martino. Non vediamo l’ora di vedere altre foto della piccola!

santiago figlio belen rodriguez

Impostazioni privacy