Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti

Ad 1 anno e 5 mesi dalla nascita del loro primo figlio, Alessio Boni e Nina Verdelli annunciano di essere pronti ad allargare nuovamente la famiglia.

Alessio Boni è diventato padre per la prima volta il 22 marzo, in piena pandemia da covid-19. “Il 18 marzo erano passati i camion con le bare a Bergamo. Io ho vissuto una dicotomia: l’amore più grande e fuori la morte. Io chiamavo a Bergamo e avevamo perso tante persone. Mi sentivo in colpa quasi a gioirne, è stato strano” aveva dichiarato l’attore poco dopo la nascita del piccolo Lorenzo. “Non saprei dire che tipo di papà sono. Vorrei essere dolce e presente ma col pugno duro. Ma questo ti guarda, ti sorride e ti scioglie come un ghiacciolo al sole”.

Leggi anche -> Simona Ventura, la giornata particolare lascia tutti senza parole

“Quando è nato Lorenzo ho visto nei suoi occhi una sorta di eternità. Ho capito che cosa intendeva Omero con gli dei: tramandare le sorti del futuro di padre in figlio è una specie d’immortalità. Con lui ho uno scambio profondo, potente, ancestrale che muta di giorno in giorno”. La nascita del primo figlio ha colpito profondamente Boni, che ha dedicato a Lorenzo il suo libro Mordere la nebbia. Ora pare che l’attore e la compagna Nina Verdelli siano pronti per allargare nuovamente la famiglia.

Alessio Boni: in arrivo il secondo figlio

E’ stata Nina Verdelli a dare il grande annuncio online, pubblicando una fotografia su Instagram con il pancione. Nel post la si può vedere in costume con il piccolo Lorenzo (il cui volto è stato coperto per privacy) in braccio. La donna ha commentato la foto con la scritta “My boy(s)”, ovvero ‘i miei ragazzi’, svelando già il sesso del nascituro.

Leggi anche -> Benedetta Parodi raggiante di felicità… ma senza marito

Alessio Boni è meno ‘social’ della compagna: l’ultima foto da lui pubblicata su Instagram risale a luglio. Nonostante non abbia ancora commentato nulla sulla nuova gravidanza, si può facilmente immaginare l’entusiasmo con cui ha appreso la notizia.

Impostazioni privacy