Benedetta Parodi raggiante di felicità… ma senza marito

Benedetta Parodi è al settimo cielo: in uno scatto appena pubblicato su Instagram si mostra più allegra e solare che mai, e una volta tanto accanto a lei non c’è Fabio Caressa.  

Benedetta Parodi e suo figlio Diego, che ha appena spento 12 candeline, se la stanno davvero spassando. La nota giornalista e conduttrice e il pargolo avuto dal collega Fabio Caressa si mostrano in uno scatto su Instagram più belli, felici e sereni che mai: impossibile non provare un pizzico di (sana) invidia.

La splendida vacanza di Benedetta Parodi

“Felicità”: così scrive semplicemente Benedetta Parodi in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Non servono del resto molte parole, perché i tre scatti che accompagnano la didascalia dicono tutto. Mamma e figlio (che tra l’altro somiglia incredibilmente al papà) si godono il sole e il mare della Sardegna in barca, allegri e spensierati, lontani da impegni di lavoro e preoccupazioni varie.

Leggi anche –> Benedetta Parodi a mare con le figlie, sembrano tre sorelle

Leggi anche –> Benedetta Parodi spiazza i fan: “Io e Fabio oggi separati dopo 22 anni”

“Che bei momenti ❤️ goditeli tutti Benedetta ❤️❤️” si legge in uno dei tanti commenti in coda al post. “Quanta tenerezza in una foto bellissimiiiii 😍😍😍😍😍” osserva un altro utente. E un altro ironizza: “Hai visto com’è ringiovanito Fabio, è l’aria di Sardegna 😆”. Scherzi a parte, con questo scatto Benedetta Parodi dimostra ancora una volta quanto sia felice con la sua splendida famiglia.   

Il piccolo di casa Caressa, che ama il calcio proprio come il papà, nutre anche una grande passione per il tennis che pratica a livello agonistico, ed è già una piccola star su Instagram. “È uguale a suo padre😂” nota qualcuno (ma sono in tanti a soffermarsi sulla somiglianza fisica col genitore), e non si può che dargli ragione. Se buon sangue non mente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy