Benedetta Parodi spiazza i fan: “Io e Fabio oggi separati dopo 22 anni”

Oggi cade un’importante ricorrenza per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ma i due possono solo scriversi a distanza. 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa non possono festeggiare insieme il 22° anniversario di matrimonio: lui si trova a Wembley, dove commenterà per Sky e affiancato da Beppe Bergomi la finale degli Europei di calcio, lei invece è rimasta in Italia. Però non hanno rinunciato a scambiarsi teneri messaggi sulla pubblica piazza di Instagram.

Lo strano anniversario di matrimonio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

“22 anni insieme, oggi separati ma va bene così!! Forza azzurri! 💙@fabiocaressareal ♥️”, è quanto si legge nel post pubblicato da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram. Era l’11 luglio 1999 quando la coppia pronunciava il giuramento di eterno amore, dando così inizio a un lungo viaggio insieme e gettando le basi di una splendida famiglia.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la prova costume scatena il finimondo: cosa succede

Nelle scorse ore anche il telecronista e giornalista Sky ha riservato alla moglie una dedica mozzafiato: “Oggi è un giorno particolare per tanti motivi, il primo pensiero della mattina è per ‘Bene’, perché io non ci sono: sono 22 anni che siamo sposati”. “Io – ha aggiunto – non posso che farvi un augurio, di trovare nella vostra vita un amore come quello che ho trovato io”. La stessa Parodi ha replicato al marito con una “storia” sempre su Instagram: “Un messaggio così romantico non è da lui. Non è la prima volta che capita che manchi all’anniversario, spesso è in giro per le partite“.

Leggi anche –> Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

Certo è che quello tra Benedetta e Fabio è un legame inossidabile, fatto di stima, affetto e amore reciproci. E più passano gli anni, più il loro rapporto matura e si consolida, sicuramente cementato anche dai tre figli che hanno messo al mondo: Matilde, classe 2002, Eleonora, nata nel 2004 e Diego, del 2009.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy