Benedetta Parodi, la prova costume scatena il finimondo: cosa succede

Tra una puntata e l’altra del suo programma, Benedetta Parodi trova anche il tempo di mettersi in costume da bagno

Benedetta Parodi

La conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista originaria di Alessandria Benedetta Parodi oggi decide anche lei di prendersi un giorno di meritato riposo. Tra Bake Off Italia e I menu di Benedetta, i due fortunati programmi che sta conducendo, potrebbe non avere molto tempo libero. Tutto ciò considerando che continua a macinare libri di ricette che sono tra i più venduti in tutta Italia. Quindi oggi non possiamo affatto biasimarla per aver deciso di rimandare il cambio dell’armadio, come ha affermato la stessa conduttrice, per prendersi del sole in piscina. Benedetta Parodi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con un costume da bagno intero, nero e tre anelli a chiusura del décolleté davvero molto eleganti. Prova costume assolutamente superata!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi alla soglia dei 50 anni non dimostra affatto la sua età

La conduttrice di Bake Off Italia, il talent show italiano di cucina in onda sul canale Real Time arrivato alla sua ottava edizione, e di I  menù di Benedetta, programma televisivo culinario trasmesso su LA7, non ha davvero nulla da invidiare ad alcune ragazze più giovani. Nata nell’agosto del 1972, Benedetta Parodi quest’anno fa 49 anni e l’anno prossimo arriva a festeggiarne ben 50, un traguardo davvero importante!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Matteo Bassetti, la domanda choc della D’Urso alla moglie

Anche nelle sue storie di Instagram, dopo aver postato una foto della sua colazione con quella che sembra una gustosissima torta al cioccolato o al caramello con le nocciole, dei frutti di bosco e un buon caffè, ha parlato ancora della sua prova costume. Anche questa seconda foto la ritrae in costume da bagno, sorridente e felice di essersi finalmente presa un giorno di meritato riposo dal solito tran tran del lavoro.

Benedetta Parodi

Impostazioni privacy