Simona Ventura, la giornata particolare lascia tutti senza parole

5
552

E’ una domenica di fine luglio tutta all’insegna del relax e del divertimento per Simona Ventura: eccola più allegra e pimpante che mai su Instagram. 

Finalmente sul volto di Simona Ventura è tornato il sorriso: nel suo ultimo post su Instagram la nota conduttrice sfoggia la carica di energia di sempre: merito senz’altro del sole e del mare vacanzieri, ma soprattutto dell’uomo che è al suo fianco.

La giornata speciale di Simona Ventura

“Storia di una giornata particolare… Sole 🌞, il mare preferito, molte risate… E coccole 🌹🌹”: così scrive Simona nel suo ultimo post su Instagram, taggando la sua dolce metà,  @terzigio ❤️, oltre a @caterina.venturaa e @jack_super_jack & friends ☺️, con l’augurio di una “Buona domenica felice… Per tutti voi 😘”.

Leggi anche –> Simona Ventura, l’annuncio sul matrimonio lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Primo Reggiani sta per iniziare la più grande avventura della vita

Il post di SuperSimo è accompagnato da una serie di scatti con una serie di effetti speciali che danno l’idea dello stato di beatitudine del personaggio. Era da tempo che non la si vedeva così piena di entusiasmo e positività, in pose da vera star. In sottofondo, poi, c’è l’ultimo brano di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Mille, hit di questa estate.

Va da sé che il post ha suscitato un’ondata di commenti ammirati. “Sempre stupenda 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍e VERA ❤️❤️❤️❤️❤️👏”, scrive qualcuno. Un altro gli fa eco: “Sei la donna più bella e simpatica della tv italiana, ieri ti ho seguita su Realtime, bella mamma Anna su la battuta della carta igienica. siete tre donne stupende tu Sara e la signora Anna🙌🙌🙌🙌👏👏👏👏👏”. E ancora: “Simo sempre bella e in forma alla faccia dei rosiconi. Buon divertimento a te e al tuo partner . Siete una bella coppia ❤️❤️❤️”.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here