Simona Ventura, l’annuncio sul matrimonio lascia tutti senza parole

Parlando del prossimo impegno Giovanni Terzi ha anticipato che presto si vedrà la persona che lo sposerà con Simona Ventura.

Già da tempo Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno annunciato l’intenzione di convolare a nozze. Un proposito che purtroppo è stato rinviato già diverse volte a causa della pandemia che ancora oggi causa problemi e ansia a tutta la popolazione. Dato il contesto storico in cui ci troviamo, infatti, è stato già specificato che per questo 2021 le nozze non si terranno e che per vederli marito e moglie in abito bisognerà attendere il 2022.

Nessuna notizia a riguardo dunque? Non proprio visto che i due prossimamente saranno protagonisti del programma ‘La terrazza della dolce vita’, girato all’interno del Grand Hotel di Rimini. Ospiti del programma, infatti, ci saranno diversi personaggi famosi, con i quali si parlerà di svariati argomenti, tra i quali anche Simona Ventura. Parlando proprio della puntata con la compagna protagonista Terzi ha sganciato una bomba sul loro matrimonio:

“C’è la serata con Simona e i monsignori e ti posso dire che in quel parterre ci sarà la persona che ci sposerà. Dovete cercarla bene!”.

Leggi anche ->Emma Marrone, l’inattesa dedica proprio per lei stupisce tutti: “E’ magica”

Simona Ventura e Giovanni Terzi, a quando le nozze?

Con l’anticipazione succosa offerta, Giovanni Terzi ha confermato che le nozze ci saranno e che la pandemia non ha fatto cambiare idea alla coppia. Sono stati tantissimi, vip e non, che in questo periodo hanno vissuto lockdown e pandemia come un periodo di riflessione che li ha allontanati dai partner, ma nel loro caso la situazione attuale non ha influito in negativo, anzi, li ha uniti ancora di più.

Leggi anche ->Mara Venier, il gesto a sorpresa per Jerry Calà insieme al marito: tutti senza parole

Ma allora quando potranno essere celebrate le nozze, Giovanni Terzi ha risposto anche a questo dando una finestra di tempo: “Ci sposeremo nel 2022 ma eviterei di dirlo troppo perché ogni volta che la pandemia sembra finita e ci togliamo le mascherine, parte una nuova ondata”.

Impostazioni privacy