Emma Marrone, l’inattesa dedica proprio per lei stupisce tutti: “E’ magica”

Emma Marrone stupisce e lascia a bocca aperta tutti i suoi follower con una bellissima quanto inattesa dedica pubblicata su Instagram.

Da qualche tempo a questa parte Emma Marrone è meno in vista. L’artista sta continuando a lavorare alla propria musica e recentemente ha fatto uscire un brano in collaborazione con Loredana Berté, ma sta lavorando sotto traccia, preferendo avere meno visibilità rispetto al passato. Si tratta di un periodo di relax e di progettazione nel quale l’artista salentina sta cercando di ricaricare le energie in vista dei prossimi progetti.

Esattamente come l’anno scorso, infatti, la cantante sarà uno dei giudici della prossima edizione di X-Factor, ruolo che ormai le calza a pennello dopo l’esperienza fatta ad Amici. Emma è una donna capace di grande empatia, che ha una sensibilità spiccata verso i giovani e verso le loro problematiche, questo le permette di entrare in sintonia con i propri allievi e di tirare fuori da loro il meglio.

Leggi anche ->Cesare Bocci, il confronto con Alberto Angela finisce male

Emma Marrone, la dedica inattesa lascia tutti senza parole

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Emma Marrone ormai da anni non si fa vedere in coppia con qualcuno. L’artista in passato ha avuto delle storie importanti che sono finite non benissimo e dopo quelle esperienze, complici anche alcuni problemi di salute, si è chiusa ai rapporti di lunga durata. Chiaramente nel momento in cui riuscirà a trovare la persona giusta si concederà di tornare felice insieme a qualcuno, ma per il momento si basta da sola.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

Nelle scorse ore l’artista ha condiviso una bellissima dedica sulla propria pagina Instagram, ma si tratta di un messaggio d’amore ad una città: “Roma è magica, ti accarezza l’anima. Ti fa sentire maledetta e redenta al tempo stesso. Roma è una culla che ti fa addormentare. Roma è una musica che ti viene dal cuore. Roma profuma. Roma scivola sotto la pelle. Roma ti prende e non ti lascia andare via. Roma è la storia di tante persone. Roma è una casa grande piena di luce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy