Primo Reggiani sta per iniziare la più grande avventura della vita

L’attore Primo Reggiani, dopo alcuni anni passati a divertirsi, sembra aver messo la testa a posto ed è pronto a mettere su famiglia

primo reggiani

Dopo diverse relazioni finite, come quelle con Martina Stella e Costanza Caracciolo, sembra che Primo Reggiani sia finalmente riuscito a mettere la testa a posto con il suo nuovo amore, Federica Pacchiarotti. La coppia sta insieme da circa tre anni e sembra che abbiano deciso di mettere su famiglia! Infatti la compagna dell’attore, la quale lavora come estetista e massaggiatrice, è in dolce attesa. La notizia è arrivata dal settimanale Nuovo, il quale a pubblicato delle foto che mostrano la Pacchiarotti e Primo Reggiani in giro per Roma e con un bel pancione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli in volo con l’amico speciale: “Non crede ai suoi occhi”

primo reggiani

Primo Reggiani diventa papà

Al momento non sappiamo se Primo Reggiani avrà un maschietto o una femminuccia, tuttavia sappiamo che la nascita dovrebbe essere a settembre. Oramai quindi siamo quasi agli sgoccioli di questa gravidanza e dalle foto scattate all’attore e alla sua compagna si è intuita una cosa. Forse, visto che Primo Reggiani sembra essersi fermato di fronte a una vetrina che mostrava una motoretta per bambini rossa, si può ipotizzare che avranno un maschietto. In realtà non possiamo esserne certi, le nostre sono totali ipotesi e non possiamo fare altro che attendere settembre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianni Versace, nel 24esimo anniversario trovati due cadaveri in casa sua

Noi auguriamo tanta felicità alla coppia di futuri genitori che, nel corso di tre anni, è riuscita a trovare un perfetto equilibrio. Da quando stanno insieme Primo Reggiani sembra aver ritrovato non solo il sorriso ma anche la serenità. Nel parlare di sé, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, l’attore aveva detto: “Non sono particolarmente geloso. Trovo che sia una perdita di tempo. […] Diciamo che vorrei tanto che l’amore mi sorprendesse. Più si cresce però e più ci si aspetta cose, si diventa esigenti, diciamo che prima era decisamente più facile essere presi in contropiede“.

primo reggiani

Impostazioni privacy