Alberto Matano, l’ultimo post incuriosisce i fan: “Quando tutto splende…”

Dopo le sue vacanze, Alberto Matano si è spostato a Roma per un progetto un po’ particolare: la sua ultima foto ai fan sembra piacere molto. 

Mentre La vita in diretta – Estate è iniziato ormai da un mese (con la conduzione di Gianluca Semprini e Roberta Capua), Alberto Matano si gode le vacanze. Questo ultimo anno sembra essere andato molto bene per il conduttore: con un ottimo 18% di share (che con l’episodio del ritrovamento di Nicola Tanturli ha toccato il 25%), l’uomo si è guadagnato un pubblico fedele. “L’emozione del ritrovamento mi ha fatto riflettere sul racconto del reale, mi ha riportato all’essenza del mio lavoro e di quando ho deciso di fare il giornalista, che vuol dire essere testimoni. Vivo in uno studio televisivo, ma ho cominciato con la cronaca” ha dichiarato Matano.

Leggi anche -> Un Posto al sole, i prossimi episodi sconvolgeranno la vita dei personaggi

Adesso, con la versione ‘invernale’ del programma in pausa (La vita in diretta tornerà questo settembre), Matano può finalmente godersi dei momenti fuori dallo studio televisivo. Chi lo segue su Instagram lo ha potuto vedere al mare, in campagna, in posa tra distese di fiori o tra gli ombrelloni. Dalle sue ultime foto, però, si può capire che Matano è finalmente tornato a Roma. Perchè?

Alberto Matano, “Quando tutto splende…”

In questo momento Alberto Matano si trova a Roma, più precisamente all’hotel Anantara Palazzo Naiadi Rome, con un team di tutto rispetto. L’uomo, infatti, nelle sue storie ha taggato Assunta Servello (fotografa e giornalista che dal 1996 realizza servizi fotografici per Raicinema e Raifiction). Il conduttore sembra essere il protagonista di un set fotografico in una delle stanze più belle del lussuoso hotel della capitale.

Leggi anche -> Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: “Per favore…”

Insieme a lui, ci sono anche Antonella Amato (un’amica del conduttore, che le aveva anche dedicato un post speciale l’anno scorso) e Maribel Ros (food & beverage manager dell’hotel). Ammaliato dalla vista sulla capitale, Matano ha descritto così la foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Quando tutto splende…”. Sotto il post, i fan lasciano mille complimenti: tra tutti i “quanto sei bello”, c’è anche chi commenta che a far risplendere la città è proprio il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy