Un Posto al sole, i prossimi episodi sconvolgeranno la vita dei personaggi

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni riguardanti i prossimi due episodi della soap opera Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì

un posto al sole

Quest’oggi, 21 luglio, e domani, 22 luglio, andranno in onda i nuovi episodi di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 che da ben 25 anni accompagna i fedelissimi telespettatori dal lunedì al venerdì, dimostrando di essere un grande successo. Visto che va in onda dal 1996, ha addirittura il record di essere lo sceneggiato più longevo d’Italia. Nella puntata che andrà in onda questa sera e in quella di domani dobbiamo aspettarci dei colpi di scena da mascella a terra. Sembra infatti che Filippo, ritornato a casa dopo essere stato in ospedale, abbia delle problematiche perché non riesce a ricordarsi né della figlia Irene né della compagna Serena. Ma il suo non è l’unico dramma che vedremo: infatti anche Serena non se la vive benissimo intorno a Filippo, e invece Samuel vorrebbe dire a Speranza che è innamorato di lei.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

un posto al sole filippo

Ulteriori anticipazioni sui prossimi episodi de Un Posto al Sole

A quanto pare nelle prossime puntate de Un Posto al Sole sarà centrale il comportamento di Niko, il quale si sta comportando in maniera strana e si sta avvicinando molto a Susanna e questo lo porterà all’attenzione di Renato. Egli infatti scoprirà che la ragazza andrà a studiare da Niko, nello studio di lui, e la cosa lo mette certamente in allarme. Per non farsi mancare niente, inoltre, Jimmy riuscirà ad affrontare la ragazza che lo bullizzava dopo aver ascoltato i consigli di Franco e aver deciso di seguirli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Harry e Meghan a Londra: questo la Regina non se lo sarebbe mai aspettato

Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ancora succederà nelle prossime puntate, che andranno in onda questa sera e i due giorni successivi. Sempre su Rai 3 e sempre alle 20:45. Filippi avrà un’altra crisi? E Silvia? Come avrà preso l’incontro con Giancarlo? Nel parlerà con Michele? Ancora poche ore e lo scopriremo.

un posto al sole

Impostazioni privacy