Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: “Per favore…”

Durante l’ultima puntata di Reazione a Catena, Marco Liorni si è infastidito per l’atteggiamento dei campioni durante una delle prove.

Marco LiorniIl quiz dell’estate su Rai Uno, Reazione a catena, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Marco Liorni non sta facendo rimpiangere Flavio Insinna e l’Eredità e già questo è un grandissimo risultato. D’altronde il quiz è rapido, fresco e coinvolgente, con il conduttore che riesce ad alternare uno stile più serioso ad uno più confidenziale e scherzoso, ma senza mai oltrepassare il limite della compostezza.

Ieri sera c’è stata una lotta serrata tra i campioni in carica, le Scuffie, e gli sfidanti, i Gattomanti. Lo scontro è andato a favore dei campioni in carica che, grazie all’affinità di gruppo, sono riusciti ad avere la meglio nel gioco finale chiamato “Intesa vincente”. Per chi non seguisse il programma si tratta di una sfida che vede due membri della squadra intenti a suggerire la parola da indovinare al terzo, senza ovviamente nominare vocaboli che sono attinenti o contengono la parola stessa.

Leggi anche ->Beautiful, colpo di scena: Steffy partorisce, ma la felicità dura poco

Reazione a Catena, Marco Liorni richiama i campioni all’ordine

Proprio durante il gioco “Intesa Vincente” i campioni si sono resi protagonisti di un comportamento che non è piaciuto a Marco Liorni. Laura e Matteo hanno composto per Sabrina la frase: “si usa per leggere gli effetti dei medicinali”. La risposta era chiaramente “Bugiardino”, ma Sabrina in quel momento non trovava la parola adatta ed ha risposto: “Foglietto”.

Leggi anche ->Cesare Bocci, il confronto con Alberto Angela finisce male

A quel punto i tre scoppiano a ridere facendo stranire Marco Liorni che non comprende il perché di tale reazione. Per giustificarsi, Sabrina spiega: “Laura me l’aveva detto, adesso mi guarda male“. A quel punto il conduttore, però, trovando fuori luogo quella ilarità esagerata dice loro: “Per favore, ritroviamo la concentrazione”. Concentrazione che le scuffie ritrovano, visto che alla fine hanno la meglio sugli avversari. Purtroppo per loro anche questa volta manca il premio finale, ma ci potranno riprovare questa sera.

Impostazioni privacy