Beautiful, colpo di scena: Steffy partorisce, ma la felicità dura poco

A Beautiful si annunciano momenti di gioia, con Steffy Forrester che partorisce un bel maschietto, ma come sempre nuove insidie sono dietro l’angolo… 

Fiocco azzurro per Steffy Forrester e John “Finn” Finnegan di Beautiful. Dalle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti si apprende che i due sono appena diventati genitori di Hayes, fratellino minore di Kelly: un tenero maschietto che la figlia di Ridge ha deciso di partorire in acqua, tra le braccia del futuro marito. E così vissero tutti felici e contenti? Purtroppo no.

Giai in vista per Steffy e John di Beautiful

Dopo un momentaneo stato di grazia per il lieto evento, Steffy e John si imbattono nella consueta insidia dietro l’angolo. I due sono pronti a convolare a nozze, visto che per lei il sexy dottore è l’uomo ideale e sarà un ottimo padre. Però ben presto la realtà si rivela purtroppo ben diversa.

Leggi anche –> Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate

A scoprire che l’avvenente giovane medico è tutt’altro che uno stinco di santo sarà proprio Steffy. Trascorrendo lunghe ore se non giornate intere al suo fianco, la Forrester comincia a scavare sempre più a fondo nel passato della sua dolce metà. E viene così a conoscenza di particolari misteriosi quanto inquietanti del suo vissuto personale. Chi è davvero il padre di quel piccolo angelo appena venuto al mondo, e quali segreti inconfessabili nasconde dietro il suo volto da bravo ragazzo? Lo scopriremo tra non molto anche noi.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: colpo di scena inaspettato

Steffy, lo ricordiamo, ha un ruolo di spicco nella Forrester creations e a un certo punto l’immarcescibile Brooke vorrà prendere in mano le redini dell’azienda, per cui non mancheranno discussioni con la figlia di Ridge. Tutto inizia quando Brooke approfitta dell’assenza di Steffy, dedita alla sua nuova famiglia, per fare un’ennesima sorpresa a Ridge…

Impostazioni privacy