Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: colpo di scena inaspettato

Beautiful non smette mai di regalare emozioni. Anche questa settimana ci saranno grandi colpi di scena. Scopriamo di più.

Beautiful

Beautiful è da anni un appuntamento fisso nelle case degli italiani. Canale 5 sa che può puntare sulla fiction per mantenere un grande bacino  di telespettatori.

La serie è seguitissima e ogni settimana i protagonisti devo fare i conti con tanti colpi di scena. Neanche i prossimi episodi deluderanno i telespettatori. Scopriamo di più.

Beautiful, ecco le anticipazioni: Flo ribalta la situazione

Flo riuscirà finalmente a smascherare Sally. A differenza di quello che aveva voluto far credere, non ha il cancro e non sta per morire. La donna però non ha fatto tutto da sola ma è stata aiutata dalla dottoressa Penny Escobar. Il compenso? Molto semplice, un brillante futuro nel mondo della moda e nella Forrester Creations.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani cancellato, la decisione di RaiUno: ecco perché

Flo però sarà vittima di un incidente dato che Penny la tramortirà con un colpo in testa. La ragazza avrà una lesione alla testa ma Sally deciderà di non chiamare i soccorsi  e di nascondere il corpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non solo drammi ma anche amore. Katie e Bill saranno ancora ai ferri corti ma la Logan confesserà a Donna di essere ancora innamorata di Bill. Proprio quest’ultimo cercherà in ogni modo di farsi perdonare dall’amata ma lei non riesce a dimenticare il video del bacio.

Il piano di Sally non passerà però inosservato. Infatti, Ridge arriverà alla casa sulla spiaggia e trovandola in disordine si insospettirà molto. Nel frattempo Justin cercherà di attuare il suo piano diabolico, ma qualcosa andrà storto e il tutto verrà sventato da Hope. Thomas verrà tratto in salvo dalla donna, ma cosa succederà dopo?

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa cambia tutto: l’annuncio

Vinny infatti non si è suicidato quindi Liam è innocente. Per sapere di più e tanto altro non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi i nuovi episodi.

Beautiful

Impostazioni privacy