Doc – Nelle tue mani cancellato, la decisione di RaiUno: ecco perché

Questa sera sarebbe dovuta andare in onda la replica delle puntate della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, ma è stata sostituita da…

doc nelle tue mani

I fan di Doc – Nelle tue mani che questa sera si aspettavano le repliche delle puntate della loro serie preferita rimarranno delusi. Infatti il programma di Rai 1 è stato cambiato e alle 21:20 andrà in onda qualcos’altro. La replica verrà sostituita da un’altra replica: quella della finale degli Europei giocata tra Italia e Inghilterra. La partita di è giocata pochi giorni fa e ha significato la vittoria della nostra squadra dopo 53 anni. In questo modo si è persino fatto un altro record perché è il gap più grande che una squadra di calcio abbia mai avuto tra due vittorie di campionato, l’ultima risaliva al 1968.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

italia doc nelle tue mani

Che succede ora alle repliche di Doc – Nelle tue mani?

I fan della serie che vede protagonista Luca Argentero si staranno domandando che cosa ne sarà della loro serie preferita. Ebbene, chi segue Doc – Nelle tue mani può stare tranquillo perché dalla prossima settimana si tornerà alla programmazione canonica. Quindi giovedì prossimo si potranno vedere le puntate che sarebbero dovute andare in onda questa sera.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: Filippo sotto choc

Per non farci mancare niente, nel mentre che stanno andando in onda le repliche della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, si sta anche lavorando alla seconda stagione. La troupe e il cast sono dietro ai nuovi episodi da maggio e si spera che verranno poi trasmessi dall’autunno o nei primi mesi dell’anno prossimo. Giusto per mantenere i telespettatori sul chi vive recentemente Luca Argentero, protagonista della serie, ha fatto un piccolo spoiler che ha mandato i fan in visibilio. Infatti l’attore ha postato su Instagram una foto scattata sul set mentre indossava gli abiti del dottor Andrea Fanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy