Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: Filippo sotto choc

Un posto al sole continua ad emozionare il suo pubblico. Tanta tensione nei giorni scorsi che sembra proprio non voler scendere. 

Un Posto al sole

Un posto al sole non abbassa il tiro neanche d’estate. Le scorse puntate hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso e ora tutti si chiedono che cosa succederà nelle prossime puntate.

I colpi di scena maggiori riguarderanno sicuramente Filippo che sarà sotto choc. La notizia sarà come un fulmine a ciel sereno. La situazione diventerà molto tesa. chissà come riuscirà a gestirla.

Un posto al sole: ecco tutto quello che succederà nei prossimi episodi

La fiction targata Rai 3 non smette mai di stupire e anche queste puntate promettono di regalare tante emozioni al pubblico da casa. Filippo potrà finalmente tornare a casa, ma la situazione si farà intensa dopo una scoperta a dir poco scioccante. L’uomo ha scoperto di avere una figlia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lo lascerà sotto choc.

Leggi anche -> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

L’intervento ha avuto successo ma Filippo ha perso la memoria e non si ricorda nulla di tutto ciò che è successo negli ultimi 10 anni. Serena è disperata perché sarà costretta a spiegare alla piccola Irene perché non può ancora vedere il padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo si avvicina anche il giorno della laurea di Rossella. Michele e Silvia sono in grande fermento e non vedono l’ora di poter festeggiare la figlia. La situazione sembra aver riavvicinato di due e la Silvia sembra davvero decisa a dimenticare Giancarlo.

Anche Roberto Ferri è molto preoccupato per il figlio e vorrebbe che si curasse all’estero. Il padre vorrebbe anche che nessuno mettesse pressioni a Filippo nel riacquistare la memoria e questo lo porterà a discutere con Ornella.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: l’evento che stravolge la vita di Max

Nei prossimi episodi ci sarà spazio anche per l’amore. Patrizio è deciso più che mai a vivere apertamente la sua storia d’amore con Clara. Il ragazzo non vuole più nascondersi. Per queste e altre notizie non resta che guardare gli episodi che andrà in onda alle 20:45 su Rai 3.

Un posto al sole

Impostazioni privacy