Belen Rodriguez mai vista così: le prime foto in bikini dopo Luna Marì

Belen mostra il suo fisico dopo l’arrivo della piccola Luna Marì. La showgirl ha scatenato gli utenti sul web: ecco perché.

Belen Rodriguez

Belen è da pochissimo diventata mamma della sua secondogenita ma ci tiene sempre a tenere aggiornati i suoi fan. Questa volta a stupire tutti è una foto pubblicato proprio sul profilo della showgirl.

La gravidanza, si sa, mette sempre a dura prova il fisico della futura mamma ma il caso di Belen ha lasciato proprio tutti a bocca aperta.

Belen Rodriguez, ecco il fisico post partum: davvero incredibile

Sono passati solo 20 giorni dal parto e Belen sembra davvero in forma. La donna ha già ripreso a lavorare con il programma “Tu Sì Que Vales” per Canale 5. Ciò che però sorprende di più è il suo fisico mozzafiato.

Leggi anche -> Belen Rodriguez svela il suo segreto per rimanere in forma anche dopo il parto

Belen Rodriguez

La showgirl ha postato una foto mentre indossa un bikini bianco. Se qualche malelingua sperava di vedere la sua bellezza compromessa dovrà proprio ricredersi. La Rodriguez appare più bella che mai e non sembra proprio che il pancione abbia intaccato il suo fisico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lei a Antonino Spinalbese non potrebbero essere più contenti e dopo il capitolo Stefano De Martino, Belen sembra proprio aver ritrovato la serenità. I più informati di gossip si ricorderanno che la Rodriguez non era molto sicura di iniziare una relazione con l’hair stylist.

Leggi anche -> Belen Rodriguez mostra la sua idea di felicità, i fan rimangono senza parole

Effettivamente lui ha ben undici anni in meno di lei ma alla fine ogni resistenza è crollata. Il loro grande amore ha fatto nascere la sorellina di Santiago e Belen non potrebbe essere più contenta di così. Ora la showgirl si sta concentrando, oltre che sulla maternità, anche sugli impegni lavorativi. Presto la rivedremo tra i volti di punta di casa Mediaset e chissà che altro l’aspetterà. Nel frattempo si godrà sicuramente tanto tempo con la piccola di casa.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy