Antonella Clerici, la frase sui vaccini: scoppia la polemica

Antonella Clerici e Heather Parisi sono state protagoniste di un’accesa discussione a distanza via Twitter sui vaccini anti Covid-19: ecco le loro parole. 

Vaccino anti-Covid sì o no? In questi giorni più che masi il dilemma divide gli animi. E non solo tra i cosiddetti comuni mortali. Poche ore fa un’accesa disputa sui social network ha coinvolto Antonella Clerici e Heather Parisi. Le due primedonne del mondo dello spettacolo si sono scontrate su Twitter proprio sullo scottante argomento della pandemia, con la prima che ha invitato tutti a vaccinarsi contro il Covid-19 mentre la seconda continua a portare avanti la battaglia no-vax.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la difficile ammissione: “Nessuno lo fa a cuor leggero”

Antonella Clerici contro Heather Paris sul fronte dei vaccini

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero – ha scritto Antonella Clerici su Twitter -. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent’anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”.

Leggi anche –> Antonella Clerici in fuga d’amore nella “seconda terra”: che invidia

Il post di Antonellina però non è piaciuto per niente a Heather Parisi, che ha replicato sempre su Twitter: “Basta ricatti morali. Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.

Per il momento Antonella Clerici non controbatte, ma il popolo di Twitter si è già schierato: da una parte chi appoggia la conduttrice di È sempre mezzogiorno, dall’altra chi sostiene l’eterna rivale di Lorella Cuccarini, che non si è vaccinata contro il Covid-19 e mai lo farà, come lei stessa ha annunciato lo scorso dicembre. E ovviamente è subito polemica.

Impostazioni privacy