Antonella Clerici in fuga d’amore nella “seconda terra”: che invidia

Antonella Clerici al naturale col suo Vittorio: “E’ la mia vacanza ideale”, annuncia la famosa conduttrice via Instagram, facendo morire d’invidia i suoi fan. 

E’ finalmente tempo di vacanze per Antonella Clerici e la sua dolce metà Vittorio Garrone. Una vacanza che profuma di casa, visto che lì i due hanno una dimora privata dove si rifugiano non appena ne hanno l’occasione, tra i tanti impegni personali e di lavoro, perché quei luoghi meravigliosi sembrano davvero un altro mondo.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone al settimo cielo

“Io&te di nuovo in Normandia – scrive Antonellina sul suo seguitissimo profilo Instagram -, la ns seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza❤️”. Relax, mangiar bene, passeggiate e coccole: cosa chiedere di più dalla vita? 

Il post di Antonella Clerici, con tanto di hashtag #normandie #calvados #vacanze, ha subito calamitato l’attenzione dei suoi moltissimi fan e followers, i quali non possono che invidiare (in senso buono s’intende) la loro beniamina per tanta dolce felicità.

Leggi anche –> Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

Intanto, per tornare alla realtà di tutti i giorni, stanno andando in onda le repliche della fortunata prima edizione di The Voice Senior, e c’è da scommettere che la Clerici, sotto sotto, si stia anche chiedendo come sarà la prossima stagione con Orietta Berti al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi, ma anche alla seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno, altro meritatissimo successo.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio inaspettato: “Il segreto è tutto qui”

Sia Antonella Clerici che Vittorio Garrone portano gli occhiali ma, come fa notare Luisanna Messeri commentando il nuovo scatto della coppia, “la felicità traspare anche dagli occhiali”, ed è proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy