Al Bano, amara confessione: rotto il silenzio dopo la grande amarezza

Il cantante Al Bano ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua in merito al ruolo che occuprà Orietta Berti a The Voice Senior.

Al bano

La fine dell’estate è oramai quasi alle porte e insieme all’autunno ritorneranno finalmente tutti i programmi televisivi più amati dagli italiani. Tra i più attesi c’è senza ombra di dubbio la nuova edizione di The Voice Senior. Una novità ha però interessato lo show televisivo tanto seguito, e riguarda proprio il cantante pugliese Al Bano Carrisi. Che cosa è successo? Leggiamo insieme tutte le ultime novità.

Leggi anche->Jasmine Carrisi, il gesto che spiazza i fan e sconvolge papà Al Bano

Sembrerebbe proprio che il cantante di Nostalgia canaglia e sua figlia Jasmine Carrisi non siano stati riconfermati come giudici del talent show canoro condotto da Antonella Clerici, in onda a partire da Novembre 2021 su Rai1. Al loro posto, la star del momento, ovvero l’immensa Orietta Berti. Che cosa ne pensa dunque Al Bano del repentino cambio di giuria? Ecco a voi le sue ultime confessioni in merito all’argomento.

Leggi anche->Romina Carrisi si scatena: la figlia di Al Bano irriconoscibile a Ibiza

Inizialmente, il cantante di Cellino San Marco è rimasto un po’ spiazzato di fronte alla scelta compiuta dalla Rai in merito alla prossima edizione di The Voice Senior. In alcune interviste infatti l’uomo ha confessato di esserci rimasto male in seguito all’accaduto. Nelle ultime ore, il magazine Nuovo si è occupato della faccenda, lasciando che Carrisi parlasse a ruota libera dopo l’estromissione. “Siamo cari amici…” ha esordito Al Bano pacatamente, riferendosi a Orietta Berti. Poi ha continuato: “Le auguro di godersi questa nuova avventura. Per anni l’hanno bistrattata, considerando la sua musica un prodotto di provincia, invece è forte e piace”.

Leggi anche->Orietta Berti nuda su Playboy: la verità della cantante

Al Bano senza filtri, le parole del cantante dopo l’estromissione da The Voice Senior

Al Bano, durante l’intervista concessa per il settimanale Nuovo, ha chiarito sin da subito di non avere nulla contro la collega e amica Orietta Berti. Il cantante infatti ha augurato alla donna di potersi godere al massimo la nuova esperienza. Dall’altro lato, Carrisi si è però lasciato andare ad un’amara confessione, spiazzando un po’ con le sue parole tutti i lettori. “Non me l’aspettavo…” ha esordito sommessamente. Poi ancora: “Ci sarà una buona ragione… È giusto che scelgano personaggi che ritengono più adatti per la loro trasmissione”. Chissà a questo punto che cosa avrà in serbo per noi la prossima edizione di The Voice Senior. Tutto il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di capire se la sostituzione del tanto amato Al Bano sia stata una scelta saggia o meno.

Impostazioni privacy