Briatore e Gregoraci sorpresi nuovamente insieme: cosa ci nascondono

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati sorpresi, ancora una volta, insieme. Leggiamo insieme tutte le ultime succosissime news.

Gregoraci

Ancora una volta si torna a parlare della coppia formata dagli ex coniugi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Pare proprio che i due siano nuovamente sotto la lue di tutti i riflettori italiani. Il motivo? Sono stati sorpresi di nuovo insieme in barca, complici e allegri. Che cosa sta succedendo tra i due? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

La domanda che si stanno ponendo tutti sorge a questo punto spontanea: è ritorno di fiamma per la showgirl calabrese e l’imprenditore? Attualmente non è arrivata alcuna conferma da parte dei due diretti interessati, tutt’altro. Elisabetta ha infatti dichiarato più volte di aver mantenuto degli ottimi rapporti con Briatore, ma nulla di più. A suo parere, infatti, sono rimasti l’affetto e la stima nei confronti dell’ex, ma non la passione. Alcune indiscrezioni, nonostante le dichiarazioni della Gregoraci, continuano però ad urlare al possibile ritorno della coppia.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci stupisce tutti: le vacanze davvero speciali

A stimolare la fantasia dei più curiosi ha pensato il celebre magazine Oggi, il quale ha pubblicato delle foto inedite di Briatore ed Elisabetta, sempre insieme e piuttosto complici. I due ex coniugi sono stati sorpresi a bordo di un mega yacht, al largo delle coste della Sardegna. Ma non è finita qui, perché secondo quanto dichiarato dal settimanale di Umberto Brindani, sembrerebbe proprio che in compagnia dei due ci fossero alcuni amici, ma non il figlio Nathan. Questo potrebbe dunque essere sinonimo di un riavvicinamento?

Leggi anche->Flavio Briatore, coccole e tenerezze con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme senza Nathan: è ritorno di fiamma?

Il settimanale Oggi, in seguito alla pubblicazione delle foto inedite, ha interpellato direttamente Elisabetta Gregoraci, alla ricerca di qualche conferma in merito al riavvicinamento a Flavio Briatore. La showgirl calabrese ha però tergiversato, smorzando sul nascere il succulento gossip. “Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più.” ha dichiarato la donna, stroncando così tutte le indiscrezioni. Gli occhi rimangono comunque tutti puntati sulla coppia di ex coniugi: il sospetto relativo ad un ritorno di fiamma, dopotutto, non si è ancora definitivamente spento. 

Impostazioni privacy